Si torna a parlare del tanto chiacchierato triangolo Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge al rinnovato Gf vip, e l’occasione è la nuova puntata del reality. In diretta tv il conduttore del gioco dei vip, Alfonso Signorini, ha per l’occasione prima incalzato Alex sul matrimonio con Delia, per poi incalzare Soleil sul rapporto che intercorre tra lei e il fotografo nella Casa, visti i recenti avvicinamenti fisici e le parole sdolcinate tra loro. Il gieffino si è detto intento a proseguire il rapporto di complicità instaurato con la coinquilina nella Casa per poi chiarire di non aver ancora sposato Delia, almeno non alla carta. La Sorge ha rimarcato di nutrire un’amicizia verso Belli, per poi lanciare un ultimo avviso alla sedicente moglie del fotografo.

Gf vip, Alex Belli si apre su Delia Duran e Katarina Raniakova

La nuova nonché 17° puntata del Gf vip 6 in corso, andata in onda l’8 novembre 2021 su Canale 5, ha visto i gieffini Alex Belli e Soleil Sorge tornare a confrontarsi con il conduttore Alfonso Signorini rispetto al presunto triangolo che li vede protagonisti con la moglie del fotografo, Delia Duran. Incalzato per primo, sul sedicente matrimonio con Delia Duran, Alex ha quindi riportato la sua verità dichiarando di essere separato dalla prima moglie e di non aver ancora sposato Delia: “Aveva già firmato tutte le carte, c’era solo da prendere l’appuntamento per depositare i documenti per il divorzio con Katarina Raniakova. Io e Delia abbiamo semplicemente fatto delle promesse di matrimonio e una festa per celebrare il nostro amore. Ci siamo sposati con il nostro rito religioso”.

Gf vip 6, Alex Belli e Davide Silvestri criticano pesantemente Soleil Sorge In una confidenza condivisa nella Casa, i due attori muovono una critica alla coinquilina amica: i dettagli

Soleil Sorge chiarisce con Alex Belli, al Gf vip 6

Dopo l’allontanamento avvenuto tra i due in questi giorni, in seguito all’ospitata al veleno di Delia Duran nella Casa – dove quest’ultima si è detta in crisi con il sedicente marito per poi addossare all’ex Uomini e donne le colpe del naufragio della sua unione con il fotografo, dandole della “gatta morta”- Alex Belli e Soleil Sorge si dicono decisi a proseguire la loro frequentazione in termini amicizia, in puntata. Dal suo canto Soleil mette i puntini sulle “i”, dicendosi vincolata all’attore da un legame di profonda amicizia.

Gf Vip 6, Sophie Codegoni disgustata dal bacio con Gianmaria Antinolfi: la produzione indaga L’ ex tronista di Uomini e Donne non ha per nulla gradito un’ effusione improvvisa con l'imprenditore napoletano

Gf vip, arriva l’ultimatum per Delia Duran

A conclusione del suo intervento, infine, Soleil Sorge ha rivolto delle dichiarazioni di ultimatum a Delia Duran, esortandola a non addossarle oltremodo attraverso i media le responsabilità della sua vicinanza ad Alex Belli al Gf vip: “Una cosa che mi contraddistingue è la coerenza. Se avessi voluto un uomo me lo sarei andato a prendere, non mi tirerei indietro a dire che lo voglio. Detto questo non è il mio interesse nei confronti di Alex. Quindi dovrebbe farla finita con queste accuse prima che inizio a prendermela”. 

GF Vip, Lulù in lacrime per Manuel: “Non sta bene” La Salassié si è confidata con Manila Nazzaro confessandole di essere triste perché Bortuzzo non sta bene

Insomma, ci sono tutti i presupposti affinché Soleil possa diventare protagonista di una battaglia legale con Delia. Staremo a vedere cosa accadrà.