Il Gf vip subisce le prime influenze del rientro in Casa di Alex Belli, con le nuove dinamiche del triangolo che vede protagonisti l’attore, Soleil Sorge e Delia Duran. L’attore si palesa diviso tra i due fuochi, Soleil e Delia, e se alla prima lui chiede di aspettarlo affinché possa risolvere i problemi di cuore con la promessa sposa, alla Duran professa amore sincero e non solo. Tuttavia, Soleil lancia un ultimatum ad Alex, in quanto non intende raccogliere briciole da lui nel loro rapporto.
Gf vip, Alex Belli si confronta con Soleil Sorge sul triangolo
È un Alex Belli senza filtri quello appena rientrato al Gfvip 6 in corso e in una prima confidenza in sauna con Soleil Sorge chiede alla “terza incomoda” del triangolo di aspettare i suoi tempi per tornare ad essere se stessi nella loro complicità: “Sei abbastanza intelligente per capire che comunque abbiamo il tempo. Sono appena entrato, fammi risolvere sta roba”.
Soleil Sorge non ci sta alla richiesta di Alex Belli, al Gfvip
Dal suo canto, però, Soleil Sorge non ha intenzione né di raccogliere briciole né di attendere i tempi altrui, rispetto al rapporto instaurato con Alex Belli al Gfvip. E quindi l’ex Uomini e Donne replica perentoria ad Alex: “Se devo nascondere la nostra complicità, preferisco non averla”.
Alex Belli prova a riconquistare Delia Duran, al Gfvip
Nel frattempo, Alex Belli appare sempre più vicino a Delia Duran, palesando di volerla riconquistare alla luce della loro promessa di nozze. In una partita a biliardo tra Delia e Soleil, non a caso l’attore ha sussurrato all’orecchio di Delia un seducente: “Mi fai diventare matto con questo vestitino”. Questo, nonostante la presenza della “terza incomoda”, Soleil. Nel frattempo l’opinione dell’occhio pubblico si divide, via social.
Se da una parte c’è chi crede alla veridicità del triangolo, dall’altra invece c’è chi scommette sul fatto che il poliamore sia una strategia di marketing.