E’ crisi profonda per Alex Belli, che in queste ore finisce in preda ad una sfuriata con tanto di calci e pugni sferrati contro la scenografia della Casa, al Gf vip. Il tutto accade nel momento in cui la produzione fa recapitare ai gieffini dei messaggi da parte dei propri cari e l’attore scopre di non aver ricevuto nulla. In preda alla collera, dovuta anche alla scoperta dell’avvistamento della promessa sposa Delia Duran con un uomo misterioso fatta in puntata, l’attore non riesce a trattenere la sua furia, destando panico e terrore nella Casa, fino alla censura del programma.
GF Vip, Alex Belli saturo del gioco
Nel pomeriggio di questo sabato 11 dicembre 2021, al Gf vip 6 in corso si è registrato il crollo emotivo di Alex Belli, sotto gli sguardi increduli dei coinquilini vip. L’attore non appena ha scoperto di essere stato l’unico tra i gieffini a non aver ricevuto neanche un messaggio da parte dei parenti, si è catapultato dinanzi la porta rossa della Casa, facendo volare calci e pugni ai danni della scenografia del gioco. Questo, oltretutto a suon di insulti contro il reality: “Fanc…lo. Gioco di m…daaa”.
Alex Belli perde la pazienza: lo sfogo contro il Gf vip
La furia di Alex Belli poi prosegue ancora: “Apritemi la porta, vi giuro che se non aprite la porta vado fuori di testa”. E stavolta Soleil Sorge non è dalla parte dell’attore: “E’ inutile che fai ste scenate… che teatrino”. Ma Belli fa sul serio: “Non sono scenate, me ne vado a fan*ulo”. A questo punto la produzione del Gf vip ha provveduto a censurare i contenuti della Casa, dal momento che nel gioco la stava facendo da padrona la furia dell’attore. Tuttavia è emerso il commento di Valeria Marini sul caso Belli: “Non capisce adesso cosa sta succedendo fuori, prima pensava di aver tutto sotto controllo”.
GF Vip, ecco chi esce dalla Casa
In seguito alla sfuriata shock Alex Belli è stato poi chiamato in confessionale e pare non sia uscito dal gioco, alla fine. Tuttavia, mentre si avvicina il 13 dicembre, la data di scadenza del gioco prevista da contratto per i gieffini veterani, al momento solo Aldo Montano conferma la sua uscita di scena, in una confidenza avuta con Manila Nazzaro.
Staremo, quindi, a vedere come evolveranno le dinamiche del reality, mentre si avvicina la fatidica data del rinnovo dei contratti per i veterani.