Alex Belli riceve l’immunità dalle nuove nomination al rinnovato Gf vip ed esplode la polemica, accade alla nuova diretta del reality con annesse contestazioni dei telespettatori in rete. Il fotografo e attore storico di Centovetrine è nel mirino della bufera sollevata da chi ritiene che lui meritasse di finire dritto al televoto per l’eliminazione, in primis per aver dato vita al triangolo più discusso del momento, mostrandosi intimo con la coinquilina Soleil Sorge mentre si dice al contempo sposato con Delia Duran. La polemica investe ora anche coloro che hanno conferito a Belli l’immunità, ovvero le due opinioniste del reality.
Gf vip, Alex Belli immune tra i gieffini della sesta edizione
Può dirsi il gieffino più discusso del Gf vip 6 in corso, Alex Belli, in queste ore in primis per l’immunità ricevuta rispetto alle nomination del gioco alla nuova puntata, andata in onda l’8 novembre 2021 su Canale 5. A conferire l’immunità dalla prova televoto settimanale sono le opinioniste del reality, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, con una motivazione a unanimità che intanto scatena tra le reazioni più disparate del pubblico. Nel frattempo, inoltre, oltre a Belli sono immuni anche Aldo, le Princess, Manuel, Katia e Manila, per i voti del gruppo dei vip.
Alex Belli e l’immunità al Gf vip 6: parla Sonia Bruganelli
Nel motivare la scelta di rendere Alex Belli immune dalle nomination del Gf vip 6, Sonia Briganelli ha dato vita ad una bufera mediatica, in diretta tv, coinvolgendo anche la coinquilina intima del fotografo nella Casa, Soleil Sorge: “Mi è piaciuto molto come si è comportata Soleil davanti all’aggressione della moglie di Alex, e io sono convinta che ci sia un rapporto bello, che piace, vero. Non voglio entrare nella dinamica di quanto sia profondo o meno, perché per me è più profondo di quello che vogliono trasmettere”. E poi ancora, al di là del sedicente matrimonio tra Alex e Delia: “Vorrei che Alex si togliesse la maschera, che da un po’ di tempo mette nel rapporto con Soleil, e vorrei che tornassero come prima. Quindi, in funzione di questo, do l’immunità ad Alex”.
Gf vip 6, esplode la polemica sull’immunità
Com’era prevedibile che accadesse l’immunità conferita ad Alex Belli ha scatenato la reazione contrariata di molti telespettatori. In queste ore i detrattori del fotografo e attore tv si scatenano tra le contestazioni più disparate, ritenendo che l’immune non meritasse di essere salvato dalle opinioniste del reality rispetto ad un’eliminazione certa, alla luce del rapporto con Soleil Sorge non ben visto dal pubblico con la moglie di lui, Delia Duran.
Il pubblico non vedrebbe l’ ora di avere Alex al televoto per far si che una volta per tutte varchi la soglia della casa del Gf per tornare a casa insieme alle diatribe create nel gioco.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Nicola Pisu nella bufera per la frase shock detta a Miriana: Signorini infuriato
Anche Alfonso Signorini si è infuriato per le parole del figlio di Patrizia Mirigliani contro la show-girl
Gf Vip 2021, Soleil scoppia a piangere: Alex e Manila le voltano le spalle
La fashion blogger si lascia andare nello sconforto sentendosi sola nella casa del reality di Alfonso Signorini