Il GFVip torna al centro dell’attenzione mediatica per il ritorno nella Casa dei vip di Alex Belli. L’attore è certo di potersi giocare un’altra chance nel gioco per riconquistare la promessa sposa, Delia Duran, e al contempo mantenere la complicità trovata nella Casa con Soleil Sorge. E in una confidenza a caldo, subito dopo il rientro nel gioco, l’attore si apre per la prima volta sulla promessa di nozze che lo vincola alla Duran, dichiarandosi con quest’ultima una “famiglia tradizionale”, a dispetto dei pregiudizi dell’occhio pubblico sul triangolo che ha preso forma tra lui, Delia e Soleil. Nel frattempo la Sorge finisce in preda ad una crisi.
Gf vip, Alex Belli si apre sui suoi sentimenti
Dopo aver fatto di nuo ingresso al Gfvip 6 in corso, Alex Belli si lascia andare alle prime confidenze con i coinquilini vip rispetto al triangolo che forma con le gieffine Delia Duran e Soleil Sorge. In veranda, in complicità con Nathalie Caldonazzo, che gli ha dato del “narcisista covert” per via del triangolo, Alex spiega il suo punto di vista sull’amore e i suoi sentimenti. “La storia dell’amore libero su di me ha preso la tangente”, esordisce.
Alex Belli si apre sull’amore con Delia Duran, al Gfvip
Poi, la confidenza prosegue con Alex Belli che si apre sull’amore con Delia Duran : ” In realtà noi siamo una coppia molto tradizionale, abbiamo una progettualità di vita, volevamo fare la nostra famiglia. Lei ha fatto fatica a spiegare la nostra libertà mentale”.
Gf vip, Soleil Sorge in crisi
Nel frattempo, Soleil Sorge sembra vivere una crisi personale dal momento che Alex Belli è rientrato al Gfvip. Così come trapela dalla sia confidenza avuta con Jessica Hailé Sélassié. La princess esorta l’ex Uomini e Donne a viversi Alex come ha sempre fatto, incondizionatamente.
Insomma, il Triangolo sembra evolvere in nuove dinamiche intricate. Staremo a vedere cosa accadrà nella Casa.