Alex Belli ha lasciato il segno al Gf vip, con la sua squalifica, e come emerge dal daytime del reality, in queste ore, non è solo Soleil Sorge a sentirne la mancanza. L’ex Uomini e donne, ormai rimasta senza il suo fedele compagno di gioco, appare spesso in solitaria e con il viso incupito al ricordo di Alex, mentre cresce in lei il sospetto che il fotografo abbia premeditato il suo addio al reality. E a ricordare Belli con una spiccata malinconia, in una confidenza intimista tra amiche, insieme alla Sorge c’è ora anche Katia Ricciarelli. Immagini che destano tra le reazioni più disparate dell’occhio pubblico.
Gf vip, Alex Belli squalificato: Soleil
La nuova nonché 27esima puntata del Gf vip 6 in corso ha visto Delia Duran presenziare come ospite nel reality, per un confronto con Alex Belli. Nel tentativo di riportare a casa il promesso sposo, chiedendogli di seguirla lontano dalla coinquilina complice nel gioco, Soleil Sorge, Delia ha contribuito a far squalificare Alex dal reality: i due non hanno mantenuto le distanze anti-coronavirus e come da regolamento del gioco Belli si è visto costretto ad uscire dalla Casa. A detta di Soleil, tuttavia, le cose non starebbero così. L’ex Uomini e donne sostiene che Alex abbia premeditato la sua uscita di scena e che l’addio al reality fosse già scritto. Questo, tra un momento e l’altro di convivenza forzata con i coinquilini nella Casa, le cui reazioni all’addio di Alex sono tra le più disparate.
Soleil Sorge e il sospetto su Alex Belli, al Gf vip
In un momento condiviso con Biagio D’Anelli al ricordo di Alex Belli, al Gf vip 6 in corso, Soleil Sorge ha avuto in queste ore uno sfogo liberatorio sul fedele compagno di gioco squalificato dal reality. “Aveva premeditato tutto”, sostiene quindi l’ex Uomini e donne in confidenza con il blogger con tono malinconico, ricordando l’amato Alex. Insomma a detta della modella l’attore di Centovetrine potrebbe aver pianificato la sua uscita di scena dal gioco. Che con lui fosse in qualche modo d’accordo Delia Duran?
Le reazioni all’addio di Alex Belli al Gf vip
Rispetto all’addio di Alex Belli al Gf vip le reazioni nella Casa sono tra le più disparate. Se da una parte c’è Soleil Sorge che appare spesso e volentieri assorta nel ricordo di Alex, visibilmente malinconica, dall’altra invece c’è una compagine del gruppo dei vip che sembra non sentire affatto la mancanza di Belli. Si tratta in particolare di Gianmaria Antinolfi, Davide Silvestri, Giacomo Urtis e Aldo Montano, che nelle ore successive all’addio del fotografo si sono uniti in un gioco in maschera nella comfort-zone nella Casa. Tuttavia c’è anche chi ammette di sentire la mancanza di Alex, e si tratta di Katia Ricciarelli. “E’ andata così, mi manca e mi viene il nervoso”, dichiara la cantante ad una Soleil dal volto segnato dalla nostalgia celata in un paio di occhiali da sole neri. Immagini che sono virali su Tik Tok, dove tra i relativi commenti emerge che il web si divide tra chi non crede alla sofferenza palesata dalla Sorge e chi invece supporta l’ex Uomini e donne, ritenendola realmente legata a Belli.
Non ci resta, intanto, che continuare a seguire il Gf vip, per scoprire se Soleil continuerà a viversi il ricordo di Alex nella Casa.