Alex Belli è rientrato nella casa del GF VIP 6 per un doppio confronto con Soleil Sorge e Delia Duran. In un primo faccia a faccia con la sua promessa sposa, Alex lamenta a Delia di mettere in discussione il loro amore, per poi rivendicare il diritto della libertà in amore (in riferimento alla complicità condivisa con Soleil fino alla sua squalifica dal gioco e ai suoi ultimi post che parlano del legame con quest’ultima). Con Soleil, invece, incalzato da quest’ultima sui motivi della crisi con Delia, l’attore non fa mistero di non sentirsi più in “connessione” con la modella venezuelana, con tanto di risate. E il tutto divide l’opinione pubblica: in particolare Alfonso Signorini sbotta contro l’attore, chiedendogli per quale motivo continui a voler mandare avanti una relazione con la Duran.
Grande Fratello VIP 6, Alex Belli torna in qualità di ospite
La 36esima puntata del GF VIP 6 vede Alex Belli protagonista di due confronti vis à vis con Delia Duran e Soleil Sorge. Chiamato in passerella a confrontarsi con l’ex promessa sposa, l’attore lamenta alla venezuelana che lei metta in discussione la loro promessa di nozze con le prime amicizie strette nella Casa, tra cui Manila Nazzaro, Nathalie Caldonazzo e Miriana Trevisan, che credono il loro un legame malsano. “Ti ricordi quando ti ho detto ‘scegli bene l’interlocutore’ ?”. Delia accusa Alex di pensare a Soleil Sorge, dal momento che le dedicarle dei messaggi via social – come il nuovo tweet “Mi sciolgo come un calippo al Sole” – dedicato ai fan che hanno destinato un messaggio aereo a Soleil sulla loro” connessione” con l’hashtag “Solex” : “Perché ti ostini a pubblicare su te e Soleil?”. Alex, poi, si congeda da Delia, rivendicando che “l’amore è libertà”.
Alex Belli rivede Soleil Sorge al GF VIP 6
Subito dopo, arriva il confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge, nel giardino della Casa. Lo sguardo dell’attore è sognante, mentre lui replica alla modella che gli chiede di rivelarle i motivi della crisi che lo separa dalla venezuelana: “Ma secondo te io sono qui per salvare il mio matrimonio? La verità è che Delia Duran non è più in connessione con quello che sono“. La replica di Soleil è a suon di risate, e a sua volta scatena l’ilarità dell’attore:” Dove sei Belli? Vieni fuori! Ahah ahaha“. A questo punto il conduttore Alfonso Signorini si chiede il motivo per cui Alex continui a voler mandare avanti un rapporto con la Duran: “Ma che ci stai a fare con Delia, a questo punto? “. L’ attore non replica, rientra in studio e finisce per sfiorare una nuova rissa con l’ex coinquilino Aldo Montano, per poi trincerarsi nel backstage.
Gf vip 6, l’opinione del pubblico si divide sul triangolo
Nel frattempo anche l’opinione dei telespettatori si divide sui tre concorrente del GF. “Alex che è connesso con Soleil, ma che é un Wi-Fi?”, “Solex una nuova marca di detersivi”, “Bello sto confronto artistico”, “Alex prometteva di non tradire mai Sole e infatti tradisce la moglie”. Allo scetticismo si aggiunge anche il commento dell’opinionista del reality, Adriana Volpe: “Il discorso di Alex si riassume in una parola in ‘supercazzola’”. Secondo la collega Sonia Bruganelli, Alex non potrebbe mai fare coppia con Soleil: “Lei non gli permetterebbe mai di trattarla come lui tratta Delia”.
Insomma, il Triangolo continua a far parlare di sé. Chissà, quindi, se avrà ulteriori sviluppi al Grande Fratello VIP 6.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Barbara D’Urso ha messo gli occhi su Delia Duran
La nota conduttrice starebbe osservando con molto interesse il comportamento della moglie di Alex Belli nella Casa del GF Vip
Stando a quanto riporta l’autorevole sito di Davide Maggio, il Grande Fratello Vip 6 potrebbe portare grande fortuna a Delia Duran; infatti…
GF Vip, Sonia Bruganelli al veleno su Delia Duran
L’opinionista del Grande Fratello Vip 6 non si è risparmiata nei confronti della moglie di Alex Belli, che a quanto pare non sopporta
Intervistata dal settimanale “Chi”, Sonia Bruganelli tra le altre cose ha parlato anche…