Mentre la moglie Delia Duran minaccia di entrare al Gf vip 6, Alex Belli sorprende con una sospetta dichiarazione su Raffaella Fico. L’occasione della rivelazione inaspettata è una confidenza che l’attore dagli occhi di ghiaccio ha condiviso nel daytime del reality con alcuni coinquilini. Nel dettaglio, confidandosi con i compagni di avventura, tra le altre cose Belli non ha nascosto di nutrire della stima per Raffaella, in primis per le sue doti, senza nascondere di non volersi precludere quindi una conoscenza con la soubrette napoletana. Ma come reagirà la moglie dell’attore?
Gf vip 6, Alex Belli a cuore aperto nella Casa
Alex Belli, parlando ai compagni di gioco Katia Ricciarelli e Davide Silvestri delle condotte assunte dai singoli concorrenti nel reality, ha spiazzato con una confessione molto intima. Nel dettaglio l’attore ha speso una serie di elogi sul conto della coinquilina vip nella Casa, Raffaella Fico. “Io quando la vedo cantare a me piace, mi fa venire i brividi, vedo la sua anima, il suo essere artista […]”. E non solo.
Grande Fratello VIP 6, le inaspettate parole di Alex Belli
Nella sua confessione Alex Belli ha rincarato la dose, dichiarando inoltre che intende aprire ad una frequentazione intima con la coinquilina vip nella Casa, napoletana: “Ho aperto tante volte le porte a Raffaella e l’ho fatto anche ieri, perché non voglio precludermi la possibilità di conoscerla, di parlarle o anche di vedere il buono che c’è in lei”. Un intervento inaspettato, che si palesa essere una chiara dichiarazione di interesse dell’attore verso Raffella Fico, quando in un intervento a Casa Chi la moglie di lui, Delia Duran, si dice pronta ad accedere al reality per separarlo da eventuali “terze incomode” nel loro matrimonio.
Gf vip 6, Alex Belli consolida il sodalizio con Davide Silvestri
Alex Belli si è confidato con l’amico Davide Silvestri discutendo dei continui screzi e incomprensioni che nascono nella Casa. “Andremmo sempre a peggiorare ragazzi. L’effetto della reclusione crea mancanza di lucidità”, è l’opinione che esprime Belli al riguardo e che non trova, però, il totale consenso di Daniele: “Secondo me invece alcune persone sono predisposte a fare così anche nella vita. Non lo so se sono più diffidente. Credo che ci siano alcuni atteggiamenti e situazioni che la gente cavalca apposta, magari mi sto sbagliando ed è una mia sensazione”. L’attore, quindi, aggiunge: “La reclusione ci porta ad avere questi comportamenti isterici, diffidenti, ti da fastidio una cosa che al di fuori di qua non avresti mai preso in considerazione”. E Davide conclude il dialogo: “Ho capito il tuo pensiero, ma io anche nella vita me la lego al dito”.
Insomma, il gruppo appare sempre più diviso. Chissà, quindi, come evolverà il gioco del GF VIP 6.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Delia Duran pronta a dividere il marito Alex Belli dalla terze incomode
La modella venezuelana preannuncia un suo eventuale ingresso al reality
Delia Duran si dichiara pronta ad accedere nella Casa e nel frattempo mette in guardia…
Gf Vip, Alex Belli subisce un pericoloso incidente nella casa
L’attore è stato vittima di uno spiaceviole inconveniente
Nella casa del Grande Fratello Vip è successo un evento pericoloso per Alex Belli, il quale…