Uno dei concorrenti delle battute finali della settima edizione del Grande Fratello Vip che si è ritagliato buona fetta del reality è senza dubbio Davide Donadei. L’ex tronista è tornato al centro dell’attenzione dopo che era sparito dai radar in seguito al termine della stagione. Tuttavia, l’ha fatto per un episodio tanto ambigua quanto spaventoso. Il ragazzo, infatti, ha pubblicato un post dove si è immortalato con una maglia sporca di quello che sembrerebbe sangue.
Grande Fratello Vip 7: preoccupazione per Davide
In queste ore non si fa altro che parlare di Davide Donadei e del suo post pubblicato su Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, infatti, ha condiviso alcuni scatti dove sembra macchiato di sangue e ha aggiunto una didascalia davvero inquietante: “Sono molto deluso, ho messo tutto il mio cuore ancora una volta! Volevo chiarire che non c’è stata alcuna violenza su nessuno se non su me stesso stanotte, se non a livello psicologico”.
E ancora spiegando per sommi capi l’accaduto: “Le mie scelte passate hanno scatenato qualcosa che ora non riesco più a gestire e controllare. In questo periodo ho fatto alcune riflessioni sulle mie scelte e ho tentato, senza successo, di riavvicinarmi alla mia ex compagna. Tuttavia, questo periodo ha portato dei cambiamenti significativi, soprattutto in lei”. Poi la conclusione amara: “Avevo sperato in qualcosa ma ho capito che, a volte, un guerriero deve saper rinunciare. Al momento, probabilmente mi lascerò andare al dolore e alla tristezza, ma mi riprometto di tornare con delle spiegazioni in futuro. Al momento, però, c’è troppo dolore per poter fare altro”.
Grande Fratello Vip 7: post cancellato e spiegazioni
Le foto di Davide Donadei hanno fatto il giro del web in poche ore, ma l’ex gieffino ha deciso di cancellare il post. Solo dopo un po’ è arrivato il chiarimento su quello che sta succedendo: “Ho ceduto alla mia ansia e ho commesso un errore pubblicando alcune immagini, quindi ho deciso di eliminarle successivamente. A presto”.
Ad ogni modo, lo sgomento è tanto e c’è chi cerca di capire cosa sia successo nel momento delle foto che lo ritraggono quasi insanguinato. Le tante domande degli utenti social, tuttavia, sono state ignorate dal diretto interessato che continua a suscitare una certa preoccupazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…