Colpo di scena al Gf vip, con Alex Belli che esce di scena dal gioco per una violazione del regolamento commessa all’ospitata della promessa sposa Delia Duran, registratasi alla nuova puntata. La modella interviene per dire addio al promesso sposo, alla luce dell’ennesimo bacio passionale registratosi nella Casa tra lui e la “terza incomoda” gieffina, Soleil Sorge, e al confronto con Delia Alex dimentica di tenere le distanze anti-Covid, vedendosi quindi costretto a lasciare il gioco come stabilito dal regolamento. Intanto Soleil crolla assistendo all’addio di Alex, che va via con Delia senza neanche rivolgerle un saluto. L’ex Uomini e donne si convince, quindi, di essere stata usata dall’attore nel reality, tanto da non trattenere la commozione. E il tutto scatena varie reazioni dell’occhio pubblico, dentro e fuori la Casa.
Gf vip, Delia Duran interviene in puntata
La nuova nonché 27° puntata del Gf vip 6 in corso ha visto Delia Duran intervenire per porre fine alla sua promessa di matrimonio con Alex Belli, dopo che il fotografo si è lasciato andare in questi giorni ad una serie di effusioni amorose con la coinquilina nella Casa, Soleil Sorge. Tra cui un bacio alla francese rivelatosi una trappola per il fotografo con Soleil che lo ha lasciato così di sasso: “Lo senti questo? E’ un bacio fake come tu sei stato con me”. Trovatosi in giardino, al confronto con Delia, Alex ha ribadito di voler uscire dal gioco per risolvere la loro crisi e Soleil, collegata con loro in diretta, si è fiondata dal fotografo portandogli la valigia con un conseguente attacco ai sedicenti promessi sposi: “Ecco qua la valigia… sappi Delia che non ho mai voluto tuo marito”.
Delia Duran si porta via Alex Belli dal Gf vip 6
Al confronto con la modella venezuelana Alex Belli invita, poi, quest’ultima a posticipare un’eventuale decisione sulla loro lovestory, e Delia Duran gli chiede di uscire dalla Casa insieme a lei, mettendo così in discussione i sentimenti di lui. Alex appare combattuto e nel palesarsi diviso tra i due fuochi, Soleil e Delia, non mantiene le distanze con la promessa sposa, pena l’uscita dal gioco. Come da regolamento -secondo quanto riferito dal conduttore Alfonso Signorini- Alex è infatti tenuto a lasciare la Casa e esce di scena insieme a Delia, senza salutare i compagni di gioco, nemmeno l’amata coinquilina vip, Soleil Sorge.
Gf vip, Soleil Sorge distrutta: le reazioni all’uscita di Alex Belli
All’uscita di scena di Alex Belli, Soleil Sorge è letteralmente crollata, gettandosi allo sconforto totale. “Sono umanamente delusa, il problema della moglie non dovrebbe essere quello che abbiamo fatto e non sotto le coperte ma i sentimenti che lui diceva di provare per me”. Parole a cui seguono le lacrime dell’ex Uomini e donne, che quindi sente di essere stata usata dal fotografo nel “triangolo” amoroso che li ha visti protagonisti. A questo punto a Soleil si stringono tutti i coinquilini vip, sebbene lei pensi di essere ormai sola nel gioco senza Alex e perfino l’acerrima rivale Sophie Codegoni la consola: “Non puoi andare via, non la dare vinta, è il tuo momento”. L’opinione del pubblico, nel frattempo, si palesa molto divisa sui social: se da una parte c’è chi non crede nella veridicità del triangolo, dall’altra c’è chi spezza una lancia in favore di Soleil, riconoscendone il coraggio di aver messo a nudo le sue emozioni nel bene e nel male con Alex, conscia che lui fosse impegnato sentimentalmente con Delia. A intervenire sono poi le opinioniste del gioco, al momento dell’ospitata in studio di Alex. “Ho dato un grande valore alla vostra verità”, è il parere di Sonia Bruganelli, parlando al gieffino uscente di lui e Soleil. “Sei pronto per il remake di Elisa di Rivombrosa”, è invece la dura sentenza di Adriana Volpe, che gli dà dell’attore a cattivo gioco, accusandolo di finzione nel reality.
Tuttavia, incalzata sul legame con il fotografo in diretta, Soleil dichiara che tra i due quello innamorato fosse in realtà Alex. Ma sarà davvero così?