Stamattina alle sei, mentre erano entrambi nella sauna del Grande Fratello Vip prima di andare a dormire, Alex Belli e Soleil Sorge si sono dichiarati. O meglio, lui è stato molto esplicito nel confessare i suoi sentimenti, che lei ha ammesso di conoscere già. Alla fine l’attore ha ammesso di aver pensato di abbandonare la Casa proprio per tutelare la ragazza. “I casi sono due: o viviamo la cosa e torniamo in carreggiata e ci viviamo il nostro mondo, oppure me ne vado via da qui” ha dichiarato risoluto Alex Belli. “In questo secondo caso ti lascerei fare il tuo percorso e sono sicuro che staresti molto meglio. Non voglio segnarti con le mie vicende che non ti appartengono e mi dispiace. Tu in due settimane mi dimentichi”. “Se una cosa non la sai gestire forse è meglio che vada via. E io ripeto che non riesco più a gestire la cosa che abbiamo” ha concluso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, Alex Belli si dichiara a Soleil Sorge: “Sono innamorato di te”
Alle 6 del mattino l’attore quasi in lacrime ha confessato all’amica di provare dei sentimenti nei suoi confronti
Stamattina alle sei, dopo la nottata insonne seguita all’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 6, quella di lunedì…
Gf Vip 2021, Manuel Bortuzzo parla male alle spalle di Alex? La rivelazione
Il nuotatore avrebbe espresso il suo pensiero sui comportamenti di Alex nel reality di Canale 5
Manuel Bortuzzo non si è risparmiato in quanto a giudizi nei confronti di Alex Belli, che in realtà sarebbe un suo amico…