Quando, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini ha zittito bruscamente Sonia Bruganelli, affermando con una certa ostilità: “Te l’ho data e te la posso anche togliere (la parola, ndr), tu non sei qua. Se ti dico parla, parli, se ti dico stop mi lasci parlare”, la reazione di Sonia Bruganelli non si è fatta attendere.
GF Vip, nella pubblicità furibonda lite tra Signorini e la Bruganelli
Tuttavia quello che è successo non lo abbiamo visto perché è avvenuto durante la pubblicità, e il pubblico ha solo notato come, al rientro da questa, Sonia non fosse seduta al suo posto accanto ad Adriana Volpe. Ebbene, stando a quanto abbiamo appreso, durante la pubblicità ci sarebbe stata una forte lite tra conduttore e opinionista, con quest’ultima che l’ha mandato a quel paese davanti a tutti. Pare inoltre che dietro le quinte gli autori abbiano fatto di tutto per convincere la Bruganelli a rientrare, e che lei lo abbia fatto solo per questioni di contratto.
Stando ad alcuni rumors, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli avrebbero continuato a discutere anche dopo la diretta, non arrivando a un punto né alle scuse del conduttore. Davvero dunque la donna potrebbe abbandonare anzitempo il reality show e venire sostituita con un’altra opinionista?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, nella notte Gianmaria scarica Sophie (e corre da Soleil)
Stufo dei tentennamenti della modella, Gianmaria Antinolfi ha deciso di chiudere definitivamente la loro frequentazione
Dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6, Gianmaria Antinolfi ha cercato Sophie Codegoni per chiudere la loro…
GF Vip, riassunto 29esima puntata: bufera tra Alex, Soleil e la madre di lei, Signorini contro Sonia
Lo squalificato e l’ex coinquilina tornano a lanciarsi accuse al reality, scatenando tra le reazioni generali la lite tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli
E’ di nuovo tempo di confronto al Gf vip, tra l’ormai ex gieffino Alex Belli e la concorrente in gioco Soleil Sorge, con l’attore…