Non ci sono dubbi che la settima edizione del Grande Fratello Vip sia la più lunga di sempre. Il record dell’anno passato è stato abbondantemente superato e ora si attende la puntata finale che è fissata il 3 aprile 2023. Tuttavia, pare proprio che Alfonso Signorini abbia un’altra idea in mente. Ebbene sì quella di prolungare ancora questa edizione. L’idea sarebbe di finire agli inizi del mese di giugno ed evitare di realizzare l’ottava edizione della casa più spiata d’Italia.
Grande Fratello Vip 7: Signorini prolunga ancora?
Com’è abbondantemente risaputo la finale della settima edizione del Grande Fratello Vip che doveva svolgersi a dicembre è stata posticipata ad aprile, ma questo prolungamento era stato preannunciato dagli stessi protagonisti del reality. Adesso però sarebbe in arrivo la mossa a sorpresa.
Visto che gli ascolti del programma stanno avendo un andamento crescente in queste ultime settimane, ci sarebbe la volontà di spremerlo fino alla fine. Ciò significa che non sarebbe escluso un altro prolungamento di qualche settimana. Si vocifera, infatti, che la finale possa trasferirsi nella prima decade del mese di giugno, ovvero due mesi in più.
Grande Fratello Vip 7: il piano del conduttore
Stando agli esperti, Alfonso Signorini avrebbe suggerito un piano niente male agli autori del Grande Fratello Vip e quindi dell’emittente. Posticipando ancora l’ultima puntata del reality, questa volta a giugno, non solo porterebbe ancora denaro nelle casse dell’azienda visto che lo show prosegue a gonfie vele, ma potrebbe evitare anche di realizzare l’ottava edizione che dovrebbe partire subito dopo l’estate, a settembre, ovvero tre mesi dopo.
Così facendo il mese di settembre verrebbe dedicato interamente all’Isola dei Famosi, la cui edizione è attualmente attesa per aprile fino alla fine di giugno. Mentre dopo la fine del GF Vip 7, seguendo la presunta idea di Signorini, potrebbe andare in onda, senza affollamento di palinsesto, il ritorno di Temptation Island. Cosa ne pensate voi?
dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…