Dopo più di quaranta appuntamenti e quasi duecento giorni nella casa del Grande Fratello, l’attuale edizione incomincia a vedere la bandiera scacchi da lontano. Tante cose sono successe quest’anno e tante ne dovranno accadere ora che è iniziata la sfida per la finale. Tuttavia, l’idea di lasciare il reality a fine mese proprio non andrebbe a genio ad Alfonso Signorini, il quale avrebbe chiesto per l’appunto un altro mese di programmazione. La risposta dei vertici, tuttavia, sarebbe stata negativa perché avrebbero giù deciso il giorno della finale.
Grande Fratello: Signorini vuole un altro mese di reality
A quanto pare non sono bastati tutti questi mesi di reality per Alfonso Signorini, in quanto ci sarebbe stata una nuova richiesta di prolungamento ai vertici del Grande Fratello. All’appello, non a caso, mancano sette appuntamenti e in casa ci sono ancora quindici concorrenti. Ciò significa che nelle prossime dirette potrebbero esserci diverse doppie eliminazioni, cosa che il conduttore non vorrebbe fare. Deciso che la finale si svolgerà con sei inquilini, l’idea del padrone di casa sarebbe quella di andare in onda ancora per un mesetto. Fino alla prima settimana di aprile si fa sapere, ma a quanto pare gli autori non sarebbero d’accordo. Quest’ultimi, non a caso, avrebbero già scelto il giorno della finale e avrebbero già aperto le porte per L’Isola dei Famosi che seguirà subito dopo.
Grande Fratello: gli autori indicano la finale dell’edizione
Sebbene ci siano ancora tanti concorrenti nella casa del Grande Fratello, i vertici hanno deciso che l’edizione terminerà alla fine del mese di marzo. Dunque, nessun ulteriore prolungamento ad aprile, anche perché la nuova stagione de L’Isola dei Famosi ha incominciato ad accendere i motori. In queste ore è persino uscita la data che chiuderà di fatto questa lunghissima edizione. Si parla del 25 marzo 2024, la cui diretta rappresenterà la quarantasettesima puntata della stagione. Insomma, Alfonso Signorini dovrà accontentarsi di questo ultimo mese di conduzione, ma tempo l’estate che ritornerà alla guida a settembre con una nuova edizione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…