Dopo la puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda eccezionalmente ieri sera, sabato 10 dicembre 2022, Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro hanno litigato in maniera furiosa, sfiorando quasi la rissa e costringendo la regia a censurare le immagini cambiando inquadratura all’improvviso. La situazione per fortuna non è degenerata, ma i due concorrenti, che fino a qualche ora prima sembravano grandi amici, sono parsi davvero a un passo dall’alzare le mani.
Grande Fratello Vip 7, rissa sfiorata tra Daniele Dal Moro e Charlie Gnocchi
Lo scontro tra Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro è scoppiato quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha accusato il comico di sparlare alle sue spalle: “Non ho mai detto una parola cattiva su di te, tu parli alle spalle”. Charlie Gnocchi ovviamente non ha gradito le insinuazioni del coinquilino, e arrabbiatissimo l’ha strattonato cercando di spingerlo all’interno della Casa per parlare a quattr’occhi.
GF Vip 2022, urla tra i due ex amici: Charlie strattona Daniele
“Vai via altrimenti di dò un calcio nel cu*o”, ha tuonato Daniele Dal Moro. Charlie ci ha riprovato avvicinandosi al ragazzo mentre questi in giardino parlava con Antonino e Oriana, ma l’ex tronista di Uomini e Donne ha urlato: “Non ti rispondo neanche perché non ti do modo di fare le clip”. Da lì è nuovamente ripresa la lite tra i due. “Ho mai detto una parola cattiva su di te? Rispondimi, te ne vai perché hai paura di avere una conversazione?”.
“Non parlo avanti gli altri, sono tutti tuoi amici. Vieni con me, andiamo a parlare”, ha urlato a sua volta Charlie, spingendo e strattonando Daniele. “Stai fermo, ho la sigaretta” ha replicato Dal Moro, contenendosi a fatica, prima che la regia del reality cambiasse inquadratura.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…