Andrea Zelletta ha fatto rientro nella Casa del Gf vip dopo essere uscito dalla celebre dimora PER sopraggiunti motivi personali, non ancora resi del tutto noti. Tuttavia al suo rientro al noto reality-show, avvenuto nel corso di questo weekend, l’ex tronista di Uomini e donne ha spifferato al resto del gruppo di compagni di gioco alcuni dettagli dell’allontanamento dalla Casa più spiata d’Italia, lasciando intendere ai telespettatori di aver avuto dei problemi di salute. Ma, scopriamo nel dettaglio cosa ha riportato l’ex tronista, non appena rientrato in gioco al Gf vip 5.
Gf vip 5: Andrea Zelletta rientra in gioco
Nel corso di questo sabato 31 ottobre, giornata in cui è ricorsa la festività di Halloween, verso l’ora di pranzo Andrea Zelletta ha fatto rientro nella Casa del Gf vip 5, dove ha spifferato alcuni dettagli del suo recente allontanamento dalle mura della celebre dimora. In particolare, il racconto dell’ex tronista di Uomini e donne 2019 nonché compagno di Natalia Paragoni si è tinto di particolari terrificanti, tanto da lasciare allibito il resto del gruppo di inquilini nella Casa. “Sono stato chiuso in una stanza, ho avuto paura…”, ha così esordito nel suo racconto choc, Zelletta, non appena tornato in gioco.
Grade Fratello VIP: l’ex tronista Andrea Zelletta rivela i dettagli dell’allontanamento
Aprendosi al resto degli inquilini vip del Gf vip 5, Andrea Zelletta si è lasciato andare al racconto di dettagli piuttosto sconvolgenti rispetto al suo recente allontanamento dalla Casa più spiata d’Italia, tanto da lasciare intendere che ci fossero stati dei motivi di salute importanti dietro il suo fugace abbandono. “Sono stato in uno stabile qui vicino – ha, quindi, raccontato ai ritrovati coinquilini vip, con dei riferimenti alla puntata del Gf vip di venerdì 30 ottobre – non mi hanno permesso di vedere la puntata, ma mi hanno dato un libro per passare il tempo. Era una mia questione di salute… Ho avuto paura”. Ai telespettatori non è ancora del tutto chiara la causa che abbia provocato l’allontanamento di Zelletta dalla Casa, tuttavia sono trapelati dal daytime di sabato diversi dettagli choc dallo scambio di battute registratesi tra Zelletta e i suoi compagni di gioco.
GF VIP 2020: le risposte eloquenti dei coinquilini vip al rientro di Andrea Zelletta
Il pubblico di Canale 5 non conosce ancora la vera causa che abbia scatenato l’allontamento di Andrea Zelletta dalla Casa del Gf vip 5, tuttavia qualche dettaglio importante al riguardo è emerso dallo scambio di battute che l’ex tronista ha avuto con il resto degli inquilini vip al suo rientro nel gioco. La showgirl Elisabetta Gregoraci avrebbe, a quanto pare, commentato quanto dichiarato da Zelletta, così: “Ne hai fatti tre…”. E, subito dopo, Adua Del Vesco avrebbe aggiunto visibilmente provata: “Era impossibile…”. Battute quest’ultime che ora fanno pensare i telespettatori ad un possibile “caso di falso positivo al Coronavirus”, quello di Andrea Zelletta, che nella summenzionata ipotesi quindi si sarebbe sottoposto a 3 test sul patogeno per poi rientrare nella Casa una volta accertate la sue condizioni di salute.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip: Andrea Zelletta ha tradito Natalia Paragoni?
L’attuale gieffino è stato accusato di aver mentito alla fidanzata e adesso sono spuntati tutti i messaggi del presunto tradimento
Sta tenendo col fiato sospeso l’ultima voce riguardo Andrea Zelletta, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip. Stando alla testimonianza di Alice Fabbrica, giovane influencer che conta migliaia di followers su Instagram, il ragazzo avrebbe tradito Natalia Paragoni proprio con lei. La giovane ragazza ha mostrato le…