La puntata del Grande Fratello Vip e Nip di questa sera martedì 23 gennaio 2024 si preannuncia scoppiettante a causa delle anticipazioni offerte dal sito ufficiale del reality e di Mediaset. Infatti, sono previsti due confronti molto accesi tra concorrenti ed ex inquilini a causa di alcune incomprensioni, così da chiarire i diversi punti di vista al pubblico e fare luce su alcune questioni. In programma anche alcune sorprese per gli inquilini e un televoto molto importante per le sorti dei nominati.

Anticipazioni Grande Fratello Vip e Nip: due faccia a faccia accenderanno la casa

Nella puntata del Grande Fratello di questa sera martedì 23 gennaio 2024 ci saranno due confronti piuttosto caldi: il primo è quello tra Stefano Miele, Perla Vatiero e Beatrice Luzzi, con i primi due che hanno discusso per un episodio successo nella notte che non è andato giù allo stilista, mentre l’attrice si è schierata dalla parte dell’amico Stefano. E poi ci sarà un faccia a faccia anche tra Mirko Brunetti, Federico Massaro e Massimiliano Varrese, con il primo che avrà da ridire su quanto sentito sul suo conto dagli ex compagni d’avventura.

LEGGI ANCHE –> I familiari di Giuseppe gridano parolacce da fuori: scatta la censura

Anticipazioni Grande Fratello Vip e Nip: due sorprese toccanti per due concorrenti

Ma non ci saranno solo momenti di tensione nella diretta del Grande Fratello. Infatti, Giuseppe Garibaldi per il suo compleanno che è stato festeggiato insieme a tutti gli inquilini, con anche fuochi d’artificio fuori la casa, riceverà la sorpresa di tutta la famiglia e della band musicale al seguito. E poi ci sarà la sorpresa toccante di papà Gianni per Marco Maddaloni che, dopo varie incomprensioni che li avevano divisi, parleranno del loro ritrovato rapporto facendo con ogni probabilità commuovere i telespettatori del reality Mediaset.

LEGGI ANCHE –> I contratti di alcuni inquilini stanno per scadere: le intenzioni di Signorini

Anticipazioni Grande Fratello Vip e Nip: chi sarà il meno votato dal pubblico?

Nella puntata di questa sera i telespettatori sono chiamati a votare chi salvare tra Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi e Federico Massaro. E secondo i sondaggi sui social o le preferenze del pubblico, l’attrice dovrebbe salvarsi ancora una volta con un’alta percentuale, mentre a rischio ci sono i due ragazzi entrati in corso in questa edizione del GF.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, arriva la versione Duo? Ecco in cosa consiste

Il meno votato farà compagnia a Stefano Miele, mandato in nomination d’ufficio, al televoto eliminatorio della puntata di lunedì 29 gennaio 2024, che vedrà in ballottaggio anche qualche altro nominato della diretta di questa sera 23 gennaio. La puntata rispetterà le attese e permetterà al Grande Fratello di incrementare gli ascolti? Lo scopriremo molto presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

È maretta tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi: la casa si divide

LEGGI TUTTO — È maretta tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi: la casa si divide

Anita Olivieri avverte Giuseppe Garibaldi su due inquiline: ecco cosa gli ha detto

LEGGI TUTTO — Anita Olivieri avverte Giuseppe Garibaldi su due inquiline: ecco cosa gli ha detto

Marco Maddaloni abbandonerà la casa? Le sue parole non lasciano dubbi

LEGGI TUTTO — Marco Maddaloni abbandonerà la casa? Le sue parole non lasciano dubbi