Da qualche giorno è arrivata la notizia ufficiale riguardo l’opinionista che affiancherà Pupo al Grande Fratello Vip. A grande sorpresa sarà Antonella Elia, già reduce dalla quarta edizione del reality e dall’ultima stagione di Temptation Island. Alfonso Signorini, infatti, ha virato su di lei scatenando la rabbia dei telespettatori e non solo. Non a caso, a far sentire la sua voce, è stato anche il marito di Fernanda Lessa, il quale non ha dimenticato gli eventi della scorsa edizione del reality.
Grande Fratello Vip: critiche per la nuova opinionista
Dopo una lunghissima lista di possibili opinionisti, Alfonso Signorini ha sorpreso tutti e ha scelto Antonella Elia. Ebbene sì, proprio la concorrente più discussa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e di Temptation Island tornerà sul piccolo schermo in una versione completamente nuova. La showgirl affiancherà Pupo per commentare le dinamiche nella casa, ma già qualcuno sarebbe contrario alla sua presenza. Se sul web è scoppiata la protesta di tutti coloro che preferivano un’altra opinionista alla showgirl, il marito di Fernanda Lessa non ha esitato a metterci la faccia e a criticare questa scelta degli autori.
Grande Fratello Vip: la rabbia del marito di Fernanda
D’altronde il ragazzo non ha dimenticato gli eventi della passata stagione del reality, quando Antonella e Fernanda arrivarono quasi alle mani. Era la quarta edizione del Grande Fratello Vip e un episodio rischiò di compromettere il cammino di Antonella Elia. Come in molti ricorderanno, la showgirl litigò ferocemente con Fernanda Lessa, tanto da arrivare ad un pericoloso faccia a faccia. La rivalità tra le due proseguì per l’intera edizione, dove l’Elia rischiò la squalifica (mai avvenuta) anche per uno spintone a Valeria Marini.
Tutto questo pare essere limpido nella mente del marito di Fernanda Lessa che ha commentato così il ritorno della showgirl nel reality: “Alla fine non eravamo pazzi. Fece tutto e di più e non fu sospesa o squalificata, adesso è la nuova opinionista. Ecco perché era sempre protetta nella casa”.