In queste ore è nato un nuovo scontro social tra due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 7 ovvero Antonella Fiordelisi e Luca Onestini, i quali si sono lanciati frecciatine per una situazione legata a Instagram. Ebbene sì perché la schermitrice ha sostentuto di essere stata bloccata dal collega di reality in quanto non lo trova più nella barra di ricerca. Di tutta risposta è intervenuto il diretto interessato che ha negato completamente la cosa.
Grande Fratello Vip 7: l’accusa di Antonella Fiordelisi
Mentre si prepara all’avventura di Pechino Express in partenza tra pochi giorni con le prime registrazioni, Antonella Fiordelisi ha attirato la curiosità degli utenti social per una frase alquanto particolare. Rispondendo ad un fan, la schermitrice ha affermato di essere stata bloccata senza motivo da Luca Onestini. Neanche a dirlo, il diretto interessato è intervenuto qualche ora dopo lanciando la sua frecciatina e negando di aver bloccato la collega di reality: “Siamo arrivati al punto che c’è gente che ‘si vanta’ di essere stata bloccata da me (mai vero) quando in realtà è stata semplicemente non calcolata!”. E ancora, rincarando la dose: “Non vi blocco nemmeno però vi compatisco, vantatevi di questo che almeno è vero!”.
Grande Fratello Vip 7: la contro-replica della schermitrice
Il post di Luca Onestini è arrivato diretto ad Antonella Fiordelisi, la quale ha deciso di rispondergli direttamente. Con tanto di tag, la schermitrice gli ha detto attraverso Twitter: “Guarda a me esce così, comunque anche meno”. Il tutto accompagnato dallo screen della barra di ricerca di Instagram, dove per l’appunto non compare il nome dell’ex concorrente. Prove alla mano, Antonella ha aggiunto chiedendo l’intervento dei suoi fan: “Facciamo un gioco, cercate tutti Onestini su Instagram e pubblicate lo screen, così è contento”. A questa provocazione, il bolognese non ha risposto ma pare che gli altri screen mostrassero il suo nome tra i primi risultati.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…