Ieri pomeriggio nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese si è sfogato con gli amici Patrizia Rossetti, Luca Salatino e George Ciupilan a proposito di quanto successo nel corso dell’ultima puntata del GF Vip 7, la nona, andata in onda lunedì scorso. L’ex di Belen Rodriguez ha rivelato che, quando si è lamentato in confessionale per come a suo dire è stato trattato, gli autori hanno tirato in ballo un’ex concorrente del GF Vip, Soleil Sorge.
GF Vip 7, Antonino Spinalbese e il paragone con Soleil Sorge
Parlando di Patrizia Rossetti, Luca Salatino e George Ciupilan a proposito delle cose successe nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese ha raccontato di essere andato in confessionale a lamentarsi con gli autori per tutti gli attacchi – a suo dire eccessivi e ingiustificati – ricevuti nell’ultima puntata. Stando alle parole dell’ex di Belen, in confessionale avrebbero tirato in ballo l’ex del GF Vip Soleil Sorge.
Il parrucchiere del Grande Fratello Vip amareggiato: “Ma che significa?”
In sostanza, insomma, gli autori avrebbero paragonato la sua situazione a quella di Soleil Sorge. “Sai cosa mi hanno risposto dentro? ‘L’anno scorso Soleil come hai visto è stata attaccata da tutti. E adesso guarda che cos’è e dov’è’” ha detto Antonino Spinalbese. Quel “guarda dov’è” è riferito al fatto che quest’anno la Sorge conduce “Casa Chi”. Ma il coiffeur non ha preso bene la cosa. “Ma che cavolo state dicendo?” ha tuonato.
“Poi hanno detto ‘Sei stato il protagonista oggi. Devi essere fiero’. Quindi dentro di me mi dico: non importa come esci, dipende quante volte esco sul video?” ha commentato ancora Antonino, amareggiato. “Allora sono un campione e devo continuare così?”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…