Come annunciato da un comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese ha trascorso il Capodanno fuori dalla Casa perché si è sottoposto ad alcuni accertamenti riguardanti non ben specificati problemi di salute. Ma il fatto che l’hair stylist sia stato fatto uscire proprio in occasione della fine dell’anno ha fatto nascere numerose chiacchiere, tra cui quella che gli autori gli abbiano concesso di trascorrere l’ultima notte dell’anno con la figlia Luna Marì.
Antonino Spinalbese uscito dalla Casa del GF Vip per stare con la figlia Luna Marì?
Antonino Spinalbese è stato fatto uscire dalla Casa a Capodanno per vedere sua figlia Luna Marì, che in questi mesi di Grande Fratello Vip 7 è stata con Belen Rodriguez e con suo marito Antonino Spinalbese? L’hair stylist ha trascorso l’ultimo dell’anno con la bimba? Questa è stata la prima cosa che è venuta in mente un po’ a tutti i telespettatori che hanno visto uscire Antonino proprio in concomitanza con i festeggiamenti.
GF Vip 7, le foto di Belen (e Luna Marì) e il mistero sul rientro di Antonino
In realtà non è così e la verità è venuta fuori grazie ad alcune foto e avvistamenti di Belen Rodriguez. La show-girl, infatti, ha trascorso l’ultimo dell’anno a Napoli con Stefano De Martino e la sua famiglia, Santiago De Martino e anche Luna Marì Spinalbese, che dunque non era col padre a Roma. L’unico da mistero da risolvere ora, dunque, è se e quando Antonino rientrerà nella Casa del GF Vip 7.
C’è chi scommette infatti che la sua uscita sia definitiva.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…