Antonio Medugno si è visto bloccare definitivamente il suo profilo su Tiktok, dove è famosissimo ed era seguito da oltre tre milioni di followers, con un’accusa a dir poco infamante: quella di aver molestato sessualmente la sorella minore, presente con lui in alcuni video. Ovviamente il concorrente del Grande Fratello Vip 6 respinge con forza questa accusa, dichiarandosi sconcertato e offeso da un’accusa così infame e – come sembrano dimostrare i video – anche infondata.
GF Vip 6, Antonio Medugno bannato da Tiktok
“Il tuo account è stato bloccato definitivamente per aver violato più volte le linee guida della community”: è questo il messaggio che Antonio Medugno trovato quando ha aperto TikTok, che per lui non è un semplice social network, bensì una piattaforma di lavoro cui deve fama e dunque guadagni (nonché la partecipazione allo scorso GF Vip 6, dove era stato presentato proprio come tiktoker di successo). “Siete riusciti a farmi bloccare dopo anni e veramente non ho tanto da dire, ho avuto segnalazioni per i video con mia sorella. Vergogna!” è sbottato Medugno, amareggiato.
Lo sfogo dell’ex gieffino su Instagram: “Vergognatevi”
Successivamente, sempre nelle storie del suo profilo Instagram, Antonio Medugno ha spiegato nel dettaglio cosa è successo: “Sono schifato da tutto questo, alcuni l’hanno avuta vinta su alcuni miei video con mia sorella, sostenendo che siano video in cui io abuso di lei. Quando è un semplice rapporto che magari noi al Sud abbiamo fra fratello e sorella, fratello e fratello, sorella e sorella” è sbottato l’ex gieffino, spiegando che lui ha questo rapporto “fisico” anche con suo fratello.
Basteranno queste spiegazioni al colosso dei social per ripristinare l’accounti di Antonio Medugno?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…