Continua a svilupparsi l’Ares Gate, il caso sulla presunta setta organizzata e tenuta in piedi per parecchi anni da un’agenzia che produceva telefilm. Ne facevano parte numerosi artisti, i quali sarebbero stati manipolati per tutta la loro vita. Tra questi ci sarebbe anche Gabriel Garko che, dopo il coming out al Grande Fratello Vip, ha aggiunto un altro tassello a questa terrificante vicenda. In queste ore, infatti, il noto attore ha promesso che incomincerà a parlare anche lui.
Ares Gate: la promessa di Gabriel Garko
E’ ormai diventato il caso dell’anno quello dell’Ares Gate, in quanto numerosi artisti di un’agenzia televisiva sarebbero stati manipolati e indotti a fare cose contro la propria volontà. Tra queste figurano cambi d’identità, finte relazioni e soprattutto sudditanza psicologica. Il caso è emerso al Grande Fratello Vip, quando Auda Del Vesco e Massimiliano Morra ne hanno parlato come se fosse una vera e propria setta. Col passare dei giorni sono arrivate altre clamorose novità, tra cui quella di Gabriel Garko che, dopo il coming out proprio nella casa più spiata d’Italia, ha pubblicato un post con una promessa. Mentre guardava Live – Non è la d’Urso, dove si parlava della sua sorpresa alla Del Vesco, ha dichiarato: “Grazie a tutti, e appena possibile parlerò anche io”.
Ares Gate: il messaggo dietro al coming out
Per molto tempo si è parlato della relazione tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco in quanto i due sembravano pronti a sposarsi. Tuttavia, come un fulmine a ciel sereno, i due si sono allontanati e addio matrimonio: si sono fatti la propria vita e si sono fidanzati con altre persone. Durante l’incontro al Grande Fratello Vip, l’attore ha parlato di “favola” in merito alla storia con la Del Vesco. Tuttavia, dietro a quella parola, ci sarebbe già un chiaro riferimento all’Ares Gate. Per molti, infatti, favola sta per menzogna ovvero che Garko possa essere stato indotto a frequentare Adua e celare il suo vero orientamento sessuale.
Non è un caso, d’altronde, che ha iniziato una frequentazione con Gabriele Rossi poco dopo aver lasciato l’agenzia. Cos’altro vorrà dire il noto attore?