Dopo la romantica proposta di matrimonio fatta da Ignazio Moser alla sua Cecilia Rodriguez – che ha conosciuto nel 2017 nella Casa del Grande Fratello Vip 2, dove lei era entrata fidanzata con Francesco Monte – i fan della coppia si chiedono quando e dove si celebreranno le nozze. A svelarlo ci ha pensato il giornale di gossip “Di Più” in edicola questa settimana, che ha svelato anche la reazione della sorella della sposa, Belen Rodriguez.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sposi in Trentino Alto Adige
A quanto pare, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposeranno in primavera (probabilmente a maggio, anche se la data è top secret) in una chiesetta tra i boschi del Trentino Alto Adige, la regione di cui è originario l’ex ciclista, che attualmente vive a Milano con la fidanzata. Anche il ricevimento si terrà in Trentino, ma per ora la coppia è ancora alla ricerca di un luogo da sogno che sia anche riservato, visto che il ricevimento sarà per pochi intimi.
Belen Rodriguez testimone di Cecilia? Ruolo importante anche per Santiago e Luna Marì
Sempre “Di Più” ha svelato che la più entusiasta per le nozze è la sorella della sposa, la show-girl Belen Rodriguez, che sarà anche la sua testimone. Ignazio Moser, invece, come testimone avrebbe scelto i cognati Stefano De Martino e Jeremias Rodriguez, fratello minore della futura moglie. Un ruolo di rilievo nella cerimonia lo avranno anche Santiago e Luna Marì, i due figli di Belen.
Entrambi faranno da paggetti e porteranno le fedi agli sposi. Non resta dunque che attendere per sapere se queste indiscrezioni sulle nozze di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez verranno confermate oppure no!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…