Della Duran comincia a conquistarsi consensi al GF vip, con Barù che come altri coinquilini si ricrede sul suo conto, tanto da apparire sempre più vicino a lei. Tuttavia, nella casa più spiata d’Italia, ad un primo tentativo di avvicinamento fisico a Barù, Delia si vede rifiutata dallo chef con parole sdolcinate. Che possa avere inizio una nuova lovestory nel reality dei vip?
GF vip, Delia Duran e Barù sempre più vicini
A poche ore dalla nuova nonché 37a puntata del GF vip 6 in corso, Delia Duran e Barù appaiono sempre più vicini tra loro nella Casa più spiata d’Italia. Se In un primo momento lo chef non riusciva a credere alla veridicità della condotta che Delia ha assunto nei reality rispetto al triangolo che la vede protagonista con l’ex promesso sposo Alex Belli e la terza incomoda Soleil Sorge, ora lui sembra ricredersi sul conto della venezuelana, tanto da palesarsi ormai con lei un intimo confidente.
GF vip, Delia Duran tenta un approccio fisico con Baru
Dopo essersi conquistata l’amicizia di Manila Nazzaro al Gf vip Delia Duran palesa entusiasta della vicinanza di Barù. Tanto da tentare un primo approccio fisico con lui.” Ho detto la verità, che prima mi stavi sulle pa**e, adesso mi piaci. Mi piace la tua ironia, dammi un abbraccio dai! Che cattivo… Un abbraccio che cosa cambia?”, dichira quindi la passionale venezuelana , allo chef.
Baru rifiuta Delia Duran, al GF vip
Di tutta risposta, Barù rifiuta l’approccio fisico con Delia Duran. Ma lo fa con parole affettuose rivolte alla venezuelana: “Non mi servono questi teatri, non mi piace l’affetto, non mi piace che ci si tocchi o baci… Ho paura del mio effetto su di te! […]. Io sono l’unico che ti vuole proteggere sono io, agli altri non frega un ca**o, vuole fare clip”. E ancora : “L’unico a cui non frega nulla e che è buono qui dentro, sono io”.
Insomma, Barù sembra professare una vicinanza sincera e non di circostanza a Delia. Che stia per sbocciare un nuovo amore nella Casa?