Pubblicato il: 25 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 410

Barbara d’Urso furiosa con Paolo e Clizia: “Non si prende in giro il pubblico!”

Nel corso della puntata di Live - Non è la d'Urso di domenica, la coppia si è rivista ma ha mentito su una cosa fondamentale

Visualizza Foto

Era una Barbara d’Urso delusa e anche molto arrabbiata quella che durante la puntata di Live – Non è la d’Urso andata in onda ieri sera, 24 maggio 2020, su Canale 5 ha rimproverato aspramente Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, rei di averle mentito e di aver anche provato a prendere in giro i telespettatori. Ma vediamo insieme cosa è successo.

Live – Non è la d’Urso, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia mentono a tutti

Chi segue i programmi di Barbara d’Urso, sa che Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia dovevano incontrarsi per la prima volta dopo il Grande Fratello Vip 2020 davanti alle telecamere del programma. Così durante l’ultima puntata di Live, i due erano su una spiaggia in Sicilia, dove vive Clizia, pronti a rivedersi per la prima volta (in teoria) da quando l’influencer aveva lasciato la Casa del GF Vip 4 perché espulsa.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Clizia e Paolo spiegano come stanno vivendo la loro passione a distanza

La sfuriata di Barbara d’Urso contro la coppia

Ma proprio in quel momento a Barbara d’Urso è stata comunicata una notizia che l’ha lasciata senza parole, arrabbiate e delusa: a quanto pare gli ex gieffini si erano incontrati già il giorno prima per un servizio fotografico, e in quel momento le stavano mentendo fingendo che fosse il loro primo incontro, come la d’Urso diceva ormai da settimane al pubblico. “Paolo, Clizia voi mi confermate che non vi vedete dal 23 febbraio, ma allora perché ho ricevuto alle 19 un messaggio che in realtà voi vi siete già visti?” ha esordito la conduttrice Mediaset.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Paolo Ciavarro vola da Clizia Incorvaia: ecco quando si incontreranno

News Live – Non è la d’Urso, incontro imbarazzante per i due ex gieffini

Se Ciavarro dapprima ha provato a negare, Clizia invece dopo un po’ ha ammesso. “Io sono dalla vostra parte ma ci sono rimasta male” ha tuonato a questo punto la d’Urso. “Non si prende in giro così il pubblico” ha proseguito. “Per quale motivo siamo qui a fare questa sceneggiata? Se l’avessi saputo prima mi sarei comportata in maniera diversa, non avrei detto determinate cose”. Clizia ha cercato di giustificarsi affermando che la voglia era tanta e che comunque l’incontro d quella sera è un sogno.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, due noti vip mettono in guardia Paolo Ciavarro: “Stai attento a Clizia”

Tuttavia la d’Urso è stata durissima e anche l’incontro tra gli ex gieffini è stato imbarazzante e carico di disagio, e non solo per via della distanza, dei guanti e delle mascherine.