Esplode la tensione al Gfvip, con Barù che lancia un duro attacco a Delia Duran. Lo chef dal fascino di gentleman, in occasione di un confronto con la new-entry nella Casa, fa sapere alla venezuelana di non credere totalmente alla veridicità del suo gioco condotto nel reality. A suo avviso, seppur spinta dai risentimenti verso la gieffina Soleil Sorge, per l’intimità condivisa con l’ex promesso sposo Alex Belli, Delia avrebbe preso parte al reality allo scopo di sfruttare per business il triangolo che la coinvolge, anche dopo la squalifica dell’attore dal gioco. E, intanto, il pubblico prende posizione, all’unanimità.
Gf vip, Barù prende posizione sul triangolo
Nel daytime del Gfvip 6 in corso, si infiammano le dinamiche del gioco della Casa, con un confronto acceso tra Barù e Delia Duran. Accade in un momento di relax, mentre i due sono stesi su un divano e lo chef fa sapere a Delia di ritenerla falsa. A detta dello chef, la venezuelana starebbe usando la posizione di “terza incomoda” che ha assunto Soleil Sorge – nel triangolo esploso nella Casa con l’ex promesso sposo, Alex Belli- allo scopo di racimolare visibilità e collaborazioni nel jet-set. Ma Delia Duran smentisce l’accusa.
Delia Duran replica a Barù, al Gfvip 6
Dal suo canto, nel dettaglio, Barù dichiara a Delia Duran piccato: “Che devo pensare di quella che viene nella Casa, dove c’è quella che andata con il marito… Una telenovela, sei ferita ma state strumentalizzando tutto. Tutto molto ridicolo”. Ma la venezuelana non ci sta alla teoria di chi crede il triangolo una farsa architettata ad arte: “Lo smentisco, non è una telenovela. Questo mai”.
Gf vip, il pubblico si divide
Rispetto al confronto tra Barù e Delia Duran, le cui immagini sono virali su Tik Tok, il pubblico reagisce all’unanimità. “Bravissimo Barù”, “Hai fatto centro Barù”, “Barù ti amo”, si legge tra i commenti del web, nettamente schierato a favore dello chef.
Insomma, il pubblico comincia a dubitare del gioco di Delia. Staremo, quindi, a vedere se la venezuelana riuscirà a far rivalutare la sua posizione.