Beatrice Luzzi si è detta contenta per la tregua che pare essere nata nella casa del Grande Fratello Vip, seppur non la convinca a pieno non fidandosi dei coinquilini e credendo che abbiano ricevuto informazioni e ordini dall’esterno. Anche Alfonso Signorini ha rivelato di non credere al comportamento dei concorrenti nei confronti dell’attrice, seppur gli faccia piacere vedere la donna più distesa e sorridente. Beatrice si è poi scagliata contro Letizia Petris, colpevole di averla nominata. Questa tregua durerà fino al termine dell’edizione oppure ci saranno altri momenti di tensione?
Grande Fratello Vip: Beatrice Luzzi critica gli autori e gli inquilini
Beatrice Luzzi durante le nomination della puntata del GF Vip di lunedì 19 febbraio 2024 ha rivelato in confessionale ad Alfonso Signorini che non crede all’atteggiamento che gli altri inquilini stanno tenendo nei suoi confronti dopo la lite avvenuta al ristorante durante la gita fuori porta. Queste le sue parole: “Non ho capito tutti questi abbracci improvvisi, non ho capito se è arrivato qualche messaggio dall’esterno. Forse qualche informazione dall’esterno, è stato molto improvviso questo. L’altra volta durante la puntata mi hanno aggredita decine di volta e poi nominata, l’abbraccio 48 ore dopo non l’ho capito e infatti mi hanno nominata”.
Grande Fratello Vip: il parere di Alfonso Signorini
Alfonso Signorini ha dato nuovamente ragione a Beatrice Luzzi dicendo che anche lui crede poco ai gesti e le parole degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, ma ha rivelato di essere contento del fatto che ora la vede con gli occhi sorridenti e non male come in altre puntate. La Luzzi ha poi sottolineato il fatto che è felice di questa tregua apparente visto che le serve per sopravvivere e resistere nella casa fin quando il pubblico vorrà.
Grande Fratello Vip: riappacificazione tra Beatrice e gli inquilini
Dopo la discussione avuta nella gita fuori porta organizzata dalla produzione del GF Vip, molti inquilini hanno voluto tendere una mano a Beatrice Luzzi, probabilmente consci delle forti polemiche che tutto ciò ha causato fuori la casa. Ma questo buonismo non sembra aver convinto tutti gli utenti e telespettatori, visto che si sono mostrati anch’essi perplessi del comportamento dei concorrenti.
Intanto, Beatrice ha rifiutato di chiarire e perdonare Letizia Petris dopo la puntata per averla nominata, visto che così facendo ha messo a rischio anche i suoi amici Stefano Miele e Sergio D’Ottavi, finiti anch’essi in nomination. Proseguirà questa tregua apparente tra Beatrice Luzzi e il resto della casa del Grande Fratello Vip oppure si tratta solo della quiete prima della tempesta? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…