Tra i volti giovani del cast nip del Grande Fratello 2023, spunta quello di Angelica Baraldi, giovane che si è già trovata al centro delle polemiche per il suo video di presentazione. Entrata nella casa più spiata d’Italia lo scorso 11 settembre, la concorrente si è integrata bene nel gruppo e vive serenamente il suo percorso: conosciamola meglio!
Biografia di Angelica Baraldi: età, professione e profili social
Angelica Baraldi ha 26 anni ed è originaria di Modena, ma attualmente residente a Roma. Ha intrapreso una carriera nel mondo dell’informatica, lavorando come account manager in un’azienda del settore. Nonostante il suo impegno professionale, Angelica ha molte passioni al di fuori del lavoro, tra cui lo sport. Ha praticato una varietà di discipline sportive, tra cui calcio, paracadutismo, equitazione e nuoto, dimostrando una grande versatilità nel suo interesse per l’attività fisica; è anche stata coinvolta in competizioni di bellezza, qualificandosi per le finali di Miss Mondo Italia ma decidendo poi di ritirarsi per concentrarsi sugli studi universitari e sulla sua carriera lavorativa. Il suo profilo Instagram (@angelicabaraldi) conta ora 13,4mila followers grazie al suo ingresso nella casa del Grande Fratello, ricordando che la giovane fa parte del cast nip di questa edizione.
Biografia di Angelica Baraldi: vita privata
Angelica Baraldi è fidanzata con un uomo di nome Riccardo, che gioca un ruolo significativo nella sua vita. Lei lo descrive come colui che ha “riempito le mancanze che ho”. La concorrente del GF 2023 ha anche detto di avere un legame complesso con la sua famiglia, in particolare con suo padre e suo fratello. Proprio l’attività del papi ha fatto sorgere qualche dubbio in merito all’ingresso di Angelica nel cast nip. Il suo papà infatti si chiama Luca Baraldi, che per chi non lo sapesse, è l’ex direttore Parmalat e ora Amministratore Delegato della squadra di Basket Virtus, sulla quale Angelica ha improntato la sua tesi di laurea. Che ve ne pare di questa concorrente del Grande Fratello?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…