Riccardo Romagnoli, il fidanzato di Angelica Baraldi ha fatto una sorpresa alla ragazza durante la puntata del Grande Fratello 2023, difendendola dalle critiche ricevute e lanciando una frecciata velenosa a Greta Rossetti. E ciò non è andato giù al fidanzato Mirko Brunetti, che durante la puntata lo ha fatto notare ad Alfonso Signorini prendendo le difese della sua donna. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo.
Grande Fratello 2023: parole pesanti di Riccardo a Greta Rossetti
Riccardo Romagnoli durante il suo intervento al Grande Fratello 2023 ha voluto tranquillizzare Angelica Baraldi dicendo di non essere geloso o infastidito di Mirko Brunetti e dei comportamenti della ragazza nella casa più spiata d’Italia. E poi si è scagliato contro Greta Rossetti, che poco prima aveva definito Angelica gatta morta: “Io e la mia famiglia siamo fieri di te e sappiamo chi sei davvero. Non avvelenarti l’anima pure con questi giochetti. Io non accetto proprio la morale da una donna che ha fatto la tentatrice a Temptation Island. Certe cose devono rimanere nel mondo social”.
Mirko Brunetti infastidito dalle critiche a Greta al Grande Fratello 2023
Mirko Brunetti, dopo essere stato contrariato dalle parole di Greta Rossetti nei confronti della sua amica Angelica Baraldi, non ha apprezzato neanche le dichiarazioni di Riccardo Romagnoli su Greta e lo ha sottolineato durante la nomination in confessionale. Infatti, ci ha tenuto a difendere la sua fidanzata dicendo che le sue parole sono quelle di una ragazza immatura in certi aspetti e innamorata e non di una tentatrice di un programma televisivo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…