Nuova grana per Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip 5: anche stavolta sono coinvolti i supporter stranieri, quelli che ai tele-voto hanno fatto vincere prima Adua Del Vesco/ Rosalinda Cannavò (si trattava di telespettatori prevalentemente spagnoli) e poi Dayane Mello, che dalla sua parte ha i connazionali, i brasiliani. E proprio i brasiliani nelle scorse ore hanno fatto sapere di avere intenzione di votare in massa affinché sia la modella a trionfare nella finalissima del GF Vip 5 che è prevista per la fine di febbraio.
Il Brasile contro l’Italia: è guerra sul tele-voto
La faida Italia-Brasile era già in atto, visto che i telespettatori italiani non vedono di buon occhio Dayane Mello, la protetta dei fans brasiliani, che accusano di essere cattiva e calcolatrice, oltre che falsa anche nei confronti di chi le vuole realmente bene come Rosalinda Cannavò. Così, alla notizia che a breve comincerà il Grande Fratello brasiliano, diversi utenti nostrani si Twitter hanno dichiarato di avere intenzione di votare per falsare il tele-voto proprio come fatto dai brasiliani, votando i meno amati in patria. Ma la vendetta ha sortito un effetto inaspettato e controproducente.
L’appello per votare Dayane Mello
Sì, perché migliaia di brasiliani si sono sentiti provocati e hanno risposto a muso duro, affermando senza mezzi termini di avere intenzione di votare ancora più di ora, e di votare in massa, per far sì che Dayane Mello vinca il Grande Fratello Vip 5. Ovviamente questa non è la volontà dei telespettatori italiani, che sono tutti schierati dalla parte di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando mentre condannano i comportamenti spesso quasi malvagi della modella brasiliana. Le minacce dei brasiliani sono tanto più veritiere in quanto si tratta della nazione che detiene il record di tele-voto al mondo.
A sostenere la modella brasiliana, anche una pagina da quasi 18 milioni di followers
Sono infatti il popolo per eccellenza che in occasione dei vari reality show vota in massa, a migliaia, e ovviamente dal punto di vista numerico sono molti più degli italiani. Non solo, perché anche una delle pagine Instagram più seguite dagli amanti del trash brasiliani – Hugo Gloss, che ha quasi 18 milioni di followers attivi – ha rilanciato l’appello ai connazionali affinché votino Dayane Mello al GF Vip italiano, facendola vincere. Ciò significa che la mole di voti che arriverà dall’America del Sud sarà enorme e inevitabilmente condizionerà l’esito delle varie votazioni.
Solo la l’attenta sorveglianza e l’attuazione del regolamento (che non considera validi i voti provenienti dall’estero) da parte di chi monitora i voti potrebbero evitare una sentenza già scritta: quella della vittoria di Dayane.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Dayane Mello rischia grosso: giungono accuse durissime
La modella brasiliana è tacciata dagli internauti di muovere critiche gratuite su alcuni coinquilini nella Casa
Dopo aver rotto i rapporti con Adua Del Vesco, Dayane Mello rischia l’uscita-lampo dal GF Vip. Questo perché a detta di una parte del web ha speso parole critiche sull’aspetto fisico di alcuni coinquilini nella Casa più spiata d’Italia…
GF Vip 5, tra Giulia Salemi e Dayane Mello volano stracci: “Ti brucia che sono felice”
La modella e l’influencer hanno avuto un duro botta e risposta a proposito dell’allontanamento di Adua Del Vesco dalla Mello
Al Gf vip 5 il gruppo di inquilini sembra sempre più diviso in fazioni e in questi giorni fa parecchio discutere la rottura tra Dayane Mello e Adua Del Vesco, tra le quali si è intromessa anche Giulia Salemi. Dayane ha avuto uno scontro con…
Al GF Vip 5 è gelo tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, che prende una decisione drastica
Dopo aver visto negli RVM mostrati in puntata cosa la sua (ex?) migliore amica dice di lei, Rosalinda decide di chiudere ogni rapporto
L’ultima diretta del Grande Fratello Vip 5 ha sancito la fine dell’amicizia simbiotica tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Alfonso Signorini, infatti, ha mostrato all’attrice siciliana gli RVM di Dayane che nel confessionale…