Britney Spears è pronta a convolare a nozze, o almeno questo è quello che trapela dal suo ultimo annuncio. La reginetta del Pop in un nuovo intervento in rete si mostra felice al fianco del suo compagno, di diversi anni più giovane di lei, e con tanto di anello di fidanzamento che il modello le ha donato come pegno d’amore. I due sono quindi ufficialmente fidanzati, dopo le udienze shock affrontate in tribunale dalla cantante, in cui lei si è detta vittima della tutela legale a cui è vincolata da più di un decennio, che non le permette ad esempio di sposarsi. Ma il passo sull’altare per Britney si fa sempre più vicino, dal momento che il padre della cantante si dice pronto a porre fine alla tutela.
Britney Spears e Sam Asghari fidanzati: la svolta
Riattivatasi su Instagram, in questi giorni di fine estate 2021, Britney Spears ha condiviso con il web un nuovo post pubblico in cui si dichiara ufficialmente fidanzata e mostra l’anello di fidanzamento ricevuto dal compagno Sam Asghari. I due si sono conosciuti nel 2016, sul set del video musicale della canzone della cantante, Slumber Party, e la differenza d’età tra loro sembra non scalfire la loro relazione. 13 sono gli anni in più che la cantante ha rispetto al modello, ma è tanta la voglia di lei di mettere su famiglia, sulla scia del fidanzamento appena raggiunto con Sam.
Matrimonio in cantiere per Britney Spears: il messaggio
A corredo del suo post sul fidanzamento raggiunto con Sam Asghari, Britney Spears ha quindi riportato il seguente messaggio del tutto entusiasta: “Non riesco proprio a crederci, ca**o!”. Un post che ha fatto presto incetta di like e congratulazioni per la coppia ormai ufficializzata in rete, giunte in primis da parte dei fan della cantante statunitense. Il nuovo traguardo della Spears in amore giunge dopo le ultime udienze in tribunale in cui la cantante ha chiesto di porre fine alla sua conservatorship – che tra le altre cose non le permette di sposarsi. Si tratta di una sentenza che la giudica incapace di intendere e di volere e non puó agire in nome e per conto di se stessa se non su esplicito consenso dei tutori, tra cui il padre Jamie Spears, che tutela il patrimonio di Britney.
Svolta giudiziaria per Britney Spears
Intanto, sembra che la cantante si avvicini sempre di più alla libertà dalla conservatorship. Messo sotto torchio dal movimento Social Free Britney, il grido che il web ha lanciato in rete per chiedere di liberare la reginetta del Pop dalla tutela legale che la vincola da quasi 14 anni o meglio dal 2008 (dopo che nel 2007 l’artista finiva vittima di un crollo psicologico, sotto il peso dell’occhio pubblico e per via del matrimonio fallito con Kevin Federline, rasandosi la testa a zero, ndr), Jamie ha fatto dietrofront. Ovvero Spears senior ha chiesto una petizione al tribunale per porre fine alla tutela della figlia. Un passo importante verso la libertà della cantante, per i fan di lei, in vista della nuova udienza che si terrà il 28 gennaio 2021.
Non ci resta, quindi, che attendere ancora per scoprire se l’amata popstar riuscirà a liberarsi della sua “prigionia” e a fare il grande passo sull’altare.