Pubblicato il: 30 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 391

Brutta avventura per Pago A Milano: i ladri gli danno il benvenuto nella sua nuova città

L'ex gieffino, diventato famoso per la storia d'amore ormai finita con Serena Enardu, ha raccontato la sua brutta avventura sui social

Visualizza Foto

Una brutta avventura aspettava Pago al suo arrivo a Milano. Il cantante, infatti, dopo la fine della sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu ha deciso comunque di avverare il loro sogno comune e si è trasferito, da solo, nel capoluogo lombardo. Tuttavia ad accoglierlo sono stati… i ladri!

GF Vip 2020, Pago derubato a Milano

Ebbene sì, Pago è stato derubato non appena è arrivato a Milano. Dei malintenzionati gli hanno rubato il portafoglio lasciato incautamente in macchina, e per farlo gli hanno spaccato il finestrino. La disavventura è stata raccontata dallo stesso cantautore sardo sulla sua seguitissima pagina Instagram. Pago ha raccontato il tutto con un amaro sorriso, affermando giustamente che non sono certo questi i problemi della vita.

News GF Vip 2020, il cantante racconta la sua disavventura su Instagram

“Bella Milano eh, però succede anche questo. Buongiorno, buon martedì. Vado in palestra e poi vado a cambiare sto vetrino e poi vado a farmi benedire” ha raccontato Pacifico Settembre, mostrando il vetro dell’auto rotto. “Chiaramente scherzo sulla benedizione. I problemi veri sono altri, magari quel portafoglio che mi hanno rubato, che poi non c’era niente dentro ed era lì per sbaglio, servirà a qualcuno per mangiare e per bere e che Dio lo benedica”.

Ultime notizie GF Vip, l’artista sarà giudice in un talent musicale?

Insomma, l’ex fidanzato di Serena Enardu sembra aver preso con filosofia la cosa, e anzi è apparso di buon umore. Forse si trova a Milano anche per una questione di lavoro? Che c’entri con il suo sogno, quello di fare da giudice in un talent canoro? “Facendo il cantante non posso non citarti le trasmissioni che si occupano di talent musicali come Amici e X Factor” aveva dichiarato l’ex gieffino quando in una recente intervista gli avevano chiesto quali fossero i suoi sogni, lavorativamente parlando.

“Mi piacerebbe portare la mia esperienza e confrontarmi con dei giovani ragazzi. Sogno di fare il giudice in un talent. Vedo che molti che fanno il mio mestiere ci si ritrovano e si divertono aiutando parecchio. Possono nascere anche delle collaborazioni con giovani artisti” ha concluso.