Poche ore fa Carmen Russo, ex concorrente del GF Vip, ha scoperto qualcosa che l’ha fatta soffrire e non ha potuto fare altro che rendere pubblico l’accaduto, attraverso le pagine dei social, in particolare postando sul suo profilo Instagram. La ballerina infatti ha voluto rendere pubblico che una bambina di soli 12 anni ha subito una grave ingiustizia solamente perchè portatrice della sindrome di down e questo non è possibile accettarlo e tollerarlo in alcun modo.
GF Vip, la scelta di Carmen Russo
Carmen Russo è venuta a sapere che una ragazzina di 12 anni è stata espulsa da una scuola di danza perchè affetta dalla sindrome di down. La notizia ha indignato la moglie di Enzo Paolo Turchi che ha condiviso il fatto sul suo profilo Instagram commentando:” Noi abbiamo avuto nelle nostre scuole di danza dei casi analoghi e non abbiamo mai creato diversità“, prosegue poi dicendo:” Anzi, ci siamo sempre adoperati per inserire nelle lezioni e nei saggi i ragazzi che vivevano situazioni di disagio sia motorio che psicologico e con grande soddisfazione e felicità per tutti”.
LEGGI ANCHE – GF Vip , che fine hanno fatto i vincitori? Chi è scomparso e chi è ancora in tv
Conclude poi dicendo che la danza è un modo per rendere tutti uguali, per includere e aiuta a fare anche piccoli passi in avanti per molti bambini con difficoltà”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, Micol Incorvaia nella bufera: “Non hai rispetto per chi lavora”
LEGGI TUTTO — GF Vip 7, Micol Incorvaia nella bufera: “Non hai rispetto per chi lavora”
GF Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono tornati insieme? Il video su Tik Tok
LEGGI TUTTO — GF Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono tornati insieme? Il video su Tik Tok