Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, divenuti ormai una coppia a tutti gli effetti, sono stati intervistati dalla trasmissione Le Iene e il servizio mandato in onda ha scatenato una vera e propria polemica, con i due che si sono lasciati andare a dichiarazioni a dir poco sconvolgenti. Dopo la fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip, i fidanzati hanno già rilasciato diverse interviste in merito alla loro esperienza.

Grande Fratello Vip, Cecilia fa un’incredibile gaffe con i genitori di Ignazio

Nelle ultime ore la showgirl argentina ha parlato della sua relazione con il ciclista lasciandosi andare a confessioni molto piccanti, proprio come testimonia il video trasmesso in prima serata su Italia 1. La cosa, tuttavia, ha scatenato una vera e propria bufera sul web: ecco perchè.

Grande Fratello Vip, Cecilia incontra Francesco e Ignazio si consola così

Grande Fratello Vip: Cecilia e Ignazio a Le Iene!

Nella puntata del 17 dicembre 2017 de Le Iene, un servizio della trasmissione è stato dedicato a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due, che si sono innamorati all’interno della casa del Grande Fratello Vip, non si sono più lasciati e continuano appassionatamente la loro storia d’amore.

Grande Fratello Vip 2, denuncia penale e processo per un concorrente

Nel servizio andato in onda su Italia 1, la bella Rodriguez è stata vittima di uno scherzo horror. Sapendo che la showgirl è terrorizzata dai fantasmi e dai “mostri”, Le Iene hanno deciso di metterla alla prova realizzando uno scenario molto pauroso. Dopo il divertente scherzo, Cecilia e Ignazio Moser si sono concessi alla famosa intervista doppia. Qui, tra una domanda e un’altra, la showgirl si è lasciata andare a particolari molto hot sul suo compagno. Innanzitutto, la ragazza ha sottolineato di aver consumato sia all’interno che fuori dalla casa, per poi rivelare di: “La cosa che mi piace di Ignazio? Il suo pis**lo”.

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio viene aggredito

Le confessioni hot di Cecilia

Continuando l’intervista, Cecilia Rodriguez ha raccontato anche aspetti molto intimi del suo partner. Alla domanda su chi fosse più dotato tra Ignazio Moser e Francesco Monte (ex fidanzato della Rodriguez), la showgirl ha risposto: “E’ più dotato Ignazio, a letto è meglio”. Ad alimentare le confessioni hot, ci ha pensato anche il ciclista che ha confessato: “Cecilia è latina, ci dà dentro, ci divertiamo molto”.

Grande Fratello Vip, Ivana rifiuta il fidanzamento con Luca?

Non a caso, i due hanno persino ammesso ulteriori particolari: “Il sesso con il lato b? Si, ci sta”, hanno risposto in coro. Per non bastare, la showgirl argentina ha spiegato la durata di Ignazio a letto: “Le prime volte, subito… beh diciamo che anche quelle dopo”. L’intervista, tuttavia, ha scatenato un putiferio sul web. Molti utenti web hanno ritenuto “volgari” e “inappropriati” determinati particolari, bombardando di messaggi negativi i profili Instagram dei due ragazzi.

E voi, cosa ne pensate?

NewsIl Segreto e Una Vita, sospensione e cambiamenti inaspettati alle puntateClamorose novità in arrivo per le soap del biscione soprattutto a partire da gennaio 2018Anticipazioni Uomini E DonneAnticipazioni Uomini e Donne, Paolo ha fatto la sua sceltaIl bel tronista piemontese ha deciso di scegliere, ecco quando è fissata la registrazioneAnticipazioni Terza StagioneIl Segreto anticipazioni 27 dicembre 2017, l’atroce inganno di LuciaTorna l'amore tra Raimundo e Francisca, ma non mancano i colpi di scena