Subito dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, i concorrenti si sono ritrovati in giardino a chiacchierare. Qui, Samantha De Grenet ne ha approfittato per raccontare alcuni dettagli inediti della sua avventura all’Isola dei Famosi. La showgirl ha spiegato come facevano per andare in bagno e cosa le successe durante la permanenza in Honduras. Tuttavia, il suo discorso pare aver infastidito la regia del reality che ha deciso di censurare e cambiare inquadratura.
Grande Fratello Vip: il racconto di Samantha De Grenet
Entrata nella casa del Grande Fratello Vip con poche ambizioni, Samantha De Grenet si sta ritagliando uno spazio piuttosto importante. Nell’ultima diretta si è salvata dall’ennesima nomination e pare candidarsi fortemente a raggiungere la finale. Proprio la showgirl si è resa protagonista di un racconto piuttosto borderline. Riguarda la sua avventura all’Isola dei Famosi e a come dovevano affrontare i propri bisogni: “Sai avevamo solo un secchio per fare i nostri bisogni. Mica uno a testa, uno solo per tutti quanti. Dovevi quindi sperare che gli altri non avessero problemi grossi o era un macello. Era tutto così difficile, immagina aprire un secchio e trovare i ricordini degli altri. Il peggio è arrivato quando sono stata 5 giorni senza fare nulla”.
Grande Fratello Vip: la rivelazione della De Grenet
Continuando il suo discorso in merito alla sua permanenza in Honduras, Samantha De Grenet ha spiegato cosa ha dovuto passare a causa di un problema intestinale: “Sono dovuta andare dal medico che mi ha fatto una peretta. Nulla, non ha funzionato e quindi sono tornata, me ne ha fatta un’altra e mi ha detto che se non avesse fatto effetto sarei dovuta tornare con urgenza. Niente, anche la seconda va a vuoto. Quindi cosa faccio?”. Torno dal dottore, che tra l’altro era un bell’uomo, tutto educato, carino, signorile e gli dico che continuavo a non andare in bagno. Lui mi guarda serio e mi dice di dovermi fare la manovra! Cos’è la manovra? Quando infili la mano e tratratrac tiri fuori la…”.
Grande Fratello Vip: la regia censura Samantha
Proprio nel bel mezzo del discorso di Samantha De Grenet, la regia del Grande Fratello Vip ha pensato bene di cambiare inquadratura. Sebbene non ci fosse nulla da raccontare nella nuova inquadratura, la produzione è rimasta lì a lungo prima di ritornare sulla showgirl. Sta di fatto che la ripresa è ritornata privata dell’audio. Un fatto che non è piaciuto ai telespettatori che stavano seguendo il bizzarro racconto. Tuttavia, va detto che i concorrenti sono stati invitata a non raccontare i retroscena di altri programmi targati Mediaset. Ecco, quindi, il motivo per cui la produzione ha scelto di cambiare e silenziare la De Grenet.
Cosa sarà successo all’Isola dei Famosi? Qualcosa è stato carpito, sta di fatto che ci sarebbero altri retroscena a dir poco agghiaccianti che, purtroppo, conosceranno soltanto gli inquilini.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Samantha De Grenet commuove col racconto della malattia: ecco di cosa ha sofferto
L’attuale gieffina ha ripercorso alcune tappe della sua vita tra cui la lotta contro una brutta malattia spesso mortale
Nel corso dell’ultimo appuntamento del Grande Fratello Vip 5, i telespettatori si sono commossi per la storia di Samantha De Grenet. La showgirl, che era stata chiamata nella stanza blu qualche giorno prima, ha tracciato la sua linea della vita…
GF Vip 5, è bufera su Antonella Elia: tutti contro di lei, cacciata in arrivo?
L’opinionista del Grande Fratello Vip 5 è al centro delle polemiche per via delle terribili parole usate contro Samantha De Grenet
Stavolta Antonella Elia rischia davvero grosso. La figuraccia fatta la scorsa settimana con Samantha De Grenet, che ha insultato pesantemente e immotivatamente cadendo nel body-shaming (le ha detto che è vecchia e grassa, pur sapendo…
GF Vip 5, è bufera per il body shaming di Antonella Elia su Samantha De Grenet
Entrata nella Casa del GF Vip 5 per un confronto con la show-girl, la bionda opinionista ci è andata giù pesante
Ancora una volta è bufera sul Grande Fratello Vip 5 a causa delle accuse (che a onor del vero sono più che fondate) di body shaming da parte di Antonella Elia nei confronti di Samantha De Grenet. Dopo che quest’ultima in settimana…