Nella notte Charlie Gnocchi è stato richiamato in confessionale dagli autori del Grande Fratello Vip 7 per delle frasi volgarissime su Oriana Marzoli pronunciate durante il party del sabato sera organizzato dalla produzione, dove è noto circolano diversi alcolici. “Vuole trom*are, è bagnata” ha detto Charlie, ridacchiando, ad Antonino Spinalbese che per tutta risposta ha ridacchiato. I due stavano guardando compiaciuti Oriana che ballava in maniera sexy.
GF Vip 7, Charlie Gnocchi la fa grossa: i commenti tremendi su Oriana Marzoli
Il video del commento volgarissimo di Charlie Gnocchi su Oriana Marzoli è diventato immediatamente virale sul web e su Twitter, dove i telespettatori adesso chiedono a gran voce la squalifica del comico. “Dovrebbe essere squalificato” è la frase che si legge più spesso. Anche Charlie a un certo punto si è reso conto dello scivolone e si è preoccupato del fatto che i microfoni fossero aperti e che i telespettatori a casa lo stessero ascoltando.
“Ma mica i microfoni prendono sta roba? Sentono?” ha chiesto preoccupato ad Antonino Spinalbese. L’hair stylist che gli ha risposto con un “sì”, “Eh no, ca*zo” è stato il commento finale di Gnocchi, che subito dopo è stato richiamato in Confessionale dal Grande Fratello Vip 7 che sicuramente lo avrà ripreso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…