Nella puntata di stasera, 30 gennaio 2023, del Grande Fratello Vip 7 ci sarà una nuova eliminazione: a lasciare la Casa, infatti, sarà uno tra i tre nominati George Ciupilan, Oriana Marzoli e Nikita Pelizon. Per la prima volta, al televoto ci sono tre concorrenti molto forti, che godono di fan club agguerriti e che inevitabilmente si giocheranno la salvezza all’ultimo voto. Ma chi è il favorito secondo i sondaggi?
GF Vip 7, Nikita Pelizon vincerà il televoto?
Ebbene, attualmente (ma sin dall’inizio del televoto) i sondaggi vedono vincente Nikita Pelizon, seguita a ruota da Oriana Marzoli. Se queste previsioni si rivelassero vere, dunque, ad abbandonare il gioco sarebbe George Ciupilan. In effetti il tik-toker è quello meno influente ai fini delle dinamiche che si sono create nella Casa, visto che sta sempre in disparte e solitamente non prende parte a favore di nessuno.
Nella Casa del GF Vip, il destino di George Ciupilan sembra segnato
Eppure George da molti è apprezzato proprio per questo, ovvero perché non si mischia con situazioni tossiche o volgari come quelle che attualmente si verificano puntualmente nella Casa del Grande Fratello Vip 7, dove le liti sono all’ordine del giorno e spesso viene fuori il peggio dei concorrenti. In realtà, anche la vittoria di Nikita Pelizon appare tutto fuorché scontata. Non è la prima volta infatti che le previsioni di voto sbagliano clamorosamente.
Si tratta infatti di campioni piccoli e mal assortiti, che raramente corrispondono al 100% alla realtà, che conosceremo solo nella diretta del GF Vip 7 di stasera per voce di Alfonso Signorini.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…