Da quando la sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata prolungata, l’attenzione è tutta rivolta sui nuovi inquilini che entreranno in gioco. Tra questi si era fatto anche il nome di Chiara Nasti, la giovane influencer che era sbarcata all’Isola dei Famosi. La Nasti, tuttavia, ha smentito categoricamente la sua presenza e ha sbottato contro il reality. Sta di fatto che lei stessa aveva partecipato ai provini. Ecco quindi che è scoppiata la bufera sul web.
Grande Fratello Vip 6: Chiara Nasti contro il reality
Nel toto-nomi dei nuovi concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip è spuntato anche quello di Chiara Nasti. Ecco dunque che molti suoi seguaci le hanno chiesto quanto ci fosse di vero su questa voce. La nota influencer, allora, rispondendo ad alcune domande e curiosità dei suoi fan e followers su Instagram, ha criticato apertamente il reality condotto da Alfonso Signorini: “Se diventerò una concorrente del Grande Fratello Vip? Non sono per quelle robe lì. Lo trovo da sfigati, ognuno vede le cose a modo proprio. Mai comunque”.
Grande Fratello Vip 6: la segnalazione di Dagospia
Sono bastate le poche parole di Chiara Nasti per scatenare un autentico putiferio mediatico. Non a caso, in molti ricordano che la ragazza pare proprio aver sostenuto i provini del Grande Fratello Vip. In seguito, infatti, Dagospia ha rivelato che tre mesi fa l’influencer ha sostenuto il provino per il reality ed è stata scartata. Ebbene sì, soltanto tre mesi fa, il che fa pensare che lo sfogo della Nasti derivi dalla rabbia scatenata per il “no” ricevuto. La Nasti non ci è stata a questa segnalazione e ha sbottato sui social precisando che non erano tre mesi bensì molto di più (tre anni circa).
Grande Fratello Vip 6: lo sfogo della Nasti
Le voci sul provino di Chiara Nasti al Grande Fratello Vip non sono piaciute affatto alla diretta interessata. Poco dopo, come riporta Biccy, ha replicato alla polemica: “Tirar fuori cose passate per denigrare (non avevo neanche i tattoo) spacciandola per una cosa recente non è da vigliacchi e bugiardi, di più. Io non sono la stessa di due, tre anni fa. Come il resto di voi. La mia parola vale davvero così tanto? Oh si! Vi ringrazio! Il mio parere in merito non cambia però. Tra sfigati comunque vi capite. La sfigata sono io che non accetta di partecipare a questi teatrini di tre centesimi oppure voi (non voi persone ovviamente) che mi continuate a pregare (a distanza di anni) di prenderne parte? Le mie priorità e ambizioni sono davvero lontane da questo tipo di roba”.