Wilma Goich, cantante e concorrente del Grande Fratello Vip 7, prenderebbe un cachet elevatissimo: stando a quanto riporta il portale Dagospia, da sempre tra i maggiori esperti di gossip, la Goich guadagnerebbe ben 9mila euro per ciascuna settimana di permanenza all’interno del reality show di Canale 5. Una cifra talmente elevata da causare grande malcontento presso il pubblico.
GF Vip, a quanto ammontano i guadagni mensili di Wilma Goich
Stando alle rivelazioni di Dagospia, Wilma Goich guadagnerebbe 9mila euro a settimana, ovvero 36mila euro al mese, che moltiplicati per i sei mesi di durata del Grande Fratello Vip 7, fanno una cifra spropositata. Certo, questo vale solo se la cantante rimarrà fino alla fine del programma di Alfonso Signorini, il che è tutt’altro che certo. Nonostante infatti non sia stata menzionata in puntata, Wilma è stata una delle prime a deridere e ghettizzare Marco Bellavia.
E il pubblico, ormai è certo, non intende perdonare i concorrenti di questo GF Vip per l’indegno trattamento riservato allo storico conduttore di Bim Bum Bam.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…