Heidi Baci è stata suo malgrado protagonista di una brutta gaffe all’interno della casa del Grande Fratello 2023. Infatti, la donna ha mostrato molta preoccupazione per una sua affermazione, temendo il giudizio del pubblico. Ma la concorrente della casa non si era resa conto di una cosa, commettendo un doppio scivolone che non è andato giù a molti telespettatori, i quali oltre a mettere in dubbio il suo avvicinamento a Massimiliano Varrese hanno chiesto ad Alfonso Signorini e alla produzione del programma di prendere i dovuti provvedimenti. Nel frattempo il pubblico non ha creduto all’improvviso avvicinamento della giovane con Massimiliano Varrese, arrivando a pensare che è stato un atto strategico visto che era in nomination ma andiamo con ordine.
Grande Fratello 2023: la gaffe di Heidi Baci
Nella serata di venerdì 13 ottobre 2023 Heidi Baci ha parlato insieme a Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi del politically correct in Italia che è diventato eccessivo negli ultimi anni. Infatti, Beatrice si è lamentata che al giorno d’oggi è quasi impossibile fare ironia senza offendere o urtare la sensibilità di qualcuno. E così Heidi si è detta preoccupata di aver raccontato dentro la casa del Grande Fratello 2023 che in passato si era messa al volante con il cellulare. Ma si è tirata la zappa sui piedi da sola.
Doppio scivolone di Heidi Baci al Grande Fratello 2023
Heidi Baci ha detto che a causa delle sue parole teme la reazione del pubblico fuori la casa del Grande Fratello 2023: “Ho fatto uno scivolone pesante. Ho detto “ho usato il telefono mentre guidavo”. Questa cosa fuori chissà che macello ha fatto. Scriveranno “Heidi fa una cosa vietata, la gente muore”. Questo è un esempio per dirvi che bisogna stare attenti. Adesso dici mezza cosa e sei nei guai subito”. Ma la ragazza non sa che in realtà non era andata in onda la sua precedente confessione, e dunque ha ora alzato un polverone avendo ripetuto l’espressione rendendola pubblica. I telespettatori hanno chiesto ad Alfonso Signorini di prendere provvedimenti data la gravità della situazione.
Grande Fratello 2023: il riavvicinamento tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese
Heidi Baci e Massimiliano Varrese si sono avvicinati molto nella casa del Grande Fratello 2023 dopo i rifiuti della donna e i primi screzi che si erano creati. E così la ragazza, dopo aver detto più volte in diretta che l’uomo non le piaceva, dopo la puntata di giovedì 12 ottobre 2023 ha ritrattato, dicendo che in realtà prova sentimenti per Varrese e che aveva mentito per tutelarsi e per non assumersi forti responsabilità. In realtà, parte del pubblico non crede a questo riavvicinamento, dato che è coinciso con il momento in cui Heidi è finita in nomination rischiando l’eliminazione.
Vedremo nella prossima puntata del Grande Fratello 2023 se la liaison tra i due continuerà e se Alfonso Signorini vorrà rimproverare Heidi Baci per aver ammesso di aver usato il cellulare alla guida o se invece non le dirà niente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…