Nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip 7, il pubblico da casa ha assistito ad un nuovo faccia a faccia tra l’ex concorrente Antonella Fiordelisi e la finalista Micol Incorvaia. La tensione tra le due vippone c’è sempre stata, ma stavolta è stata la schermitrice a gettare benzina sul fuoco, scatenando la reazione di Clizia Incorvaia, sorella della gieffina, che ha inveito contro di lei sui social.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi esagera e Clizia Incorvaia sbotta
Rivedendola per la prima volta dopo la suaeliminazione, Antonella Fiordelisi ha affrontato così Micol Incorvaia: “Sono venuta qua perché ancora una volta sento che non ti sei comportata proprio bene nei miei confronti. Da fuori si capiscono più cose, ma anche Edoardo. Io non sono uscita perché mi hanno votato gli haters, ma mi hanno votato i fans che si sono uniti e mi hanno visto soffrire. Io ho sempre giocato singolarmente. Edoardo (Donnamaria ndr.) ti ha tolto il segui.”
Micol ha risposto in modo deciso, definendo la schermitrice come una persona ad un livello talmente basso da non meritare la sua attenzione. Sua sorella Clizia, dal canto suo, ha pubblicato su Instagram una serie di post in sua difesa, . Ha condiviso un modo di dire siculo: “L’aceddu ‘nta jaggia o canta pi invidia o canta pi raggia” (L’uccello in gabbia o canta per invidia o canta per rabbia). In seguito, ha postato la definizione di “mitomane” e la favola della volpe che non arrivava all’uva, della quale tutti conosciamo la morale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…