La regia del GF Vip 6 ne ha fatta un’altra delle sue: dopo aver mandato in onda per sbaglio bestemmie e scleri vari, stavolta ha inserito nella diretta un confessionale di Barù che palesemente non era pensato per andare in onda, visto che si trattava di una chiacchierata informale e molto sopra le righe tra il concorrente, un’autrice e la psicologa Piera.
GF Vip, è polemica per il confessionale shock di Barù
Tra gli argomenti più scabrosi, senza dubbio quelli riguardanti la mastur**zione e l’asfissia finalizzata al piacere sessuale. “La prolunga ci serve per l’aspirapolvere, non per mastur*arci” ha detto Barù. “Una sera volevo fare l’asfissia, come si chiamano quelli che si mastur**no e si impiccano e li trovi morti? Volevo fare un gadget. Non perché tanti suicidi non sono realmente suicidi” ha dichiarato, parlando a ruota libera. Le due donne che lo ascoltavano nel frattempo ridacchiavano, trovando la chiacchierata molto divertente, visto anche il piglio ironico che caratterizza il nipote di Costantino della Gherardesca.
Resta il fatto che si tratta pur sempre di argomenti troppo spinti per un programma come il Grande Fratello Vip 6, degni di un film a luci rosse, che palesemente non dovevano andare in onda e che in queste ore stanno scatenando una marea di polemiche.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…