Dopo l’uscita dal Grande Fratello VIP 2, Cristiano Malgioglio ha rilasciato delle dichiarazioni davvero commoventi e inaspettate sulla sua vita e sul percorso fatto nel reality Mediaset. Nonostante avesse dichiarato di non voler rilasciare interviste dopo il GF VIP 2, ha parlato in maniera molto sincera in diretta tv.
Le ultime notizie del Grande Fratello Vip hanno visto protagonisti Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che hanno deciso di presentarsi alle rispettive famiglie. Ma la notizia che sta facendo piú scalpore é quella riguardante il paroliere siciliano, Cristiano Malgioglio, che é stato affetto da una grave malattia. Ecco i dettagli
Cristiano Malgioglio svela il suo dramma nel salotto di Barbara D’Urso
Dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio é stato ospite prima da Silvia Toffanin nel salotto di ”Verissimo” e successivamente, nella puntata di ”Domenica Live”, da Barbara D’Urso. Un’entrata trionfale quella avvenuta ieri pomeriggio a ”Domenica Live” da parte di Cristiano Malgioglio con il noto abito rosso, quello indossato nel video ufficiale della canzone ”Mi sono innamorato di tuo marito”.
Una volta seduto sulla poltrona, Barbara D’Urso inizia l’intervista mostrandogli qualche rvm della sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il cantante siciliano é scoppiato dal ridere una volta terminato il servizio sulle ”malgiogliate”, tra le quali il bacio con Lorenzo Flaherty e Jeremias Rodriguez. Malgioglio ha avuto un atto di riconoscimento verso Ilary Blasi e la Endemol per avergli dato la possibilitá di mostrare la sua sensibilitá e la sua simpatia davanti a milioni di telespettatori.
Il dramma di Cristiano Malgioglio
Inoltre si é addirittura ”lamentato” per il troppo successo che sta riscuotendo in quanto molte ragazzine lo fermano per strada chiedendogli gli autografi e le foto ed egli dice che, non essendo piú abituato da un pó, ha continui torcicolli. Un momento molto commovente é stato quando Cristiano Malgioglio ha parlato della grave malattia con la quale ha dovuto combattere un pó di anni fa e che é riuscito a sconfiggere grazie ad un operazione chirurgica.
Egli racconta di aver provato dolore dopo aver toccato una ”pallina” sotto la pelle. Un tumore, dunque, che é riuscito a debellare ma che comunque non gli ha permesso di proseguire la sua tournée a Cuba per la promozione del nuovo disco. Infine ha ringraziato il Ministro Lorenzin per avergli dato la possibilitá di diventare testimonial di uno spot che invita tutti gli adolescenti a sottoporsi a continui esami per prevenire tumori o altre malattie.