Per alcuni giorni, un’affermazione di Valeria Marini ha messo in pericolo i concorrenti del Grande Fratello Vip. Non a caso, all’interno della casa più spiata d’Italia, la showgirl aveva fatto presente di aver fatto un tampone contro il Coronavirus prima di entrare. Tuttavia, Selvaggia Lucarelli ha evidenziato che non è possibile tutto ciò, in quanto in quel periodo non si era sviluppato il virus in Italia. In virtù di ciò è scattato l’allarme nella casa, ma la Marini ha finalmente chiarito.
Coronavirus: il tampone di Valeria Marini
Prima di essere eliminata dal Grande Fratello Vip con una votazione a sorpresa, Valeria Marini ha attirato l’attenzione per una frase sul Coronavirus. Alla domanda di Antonio Zequila che le chiedeva se avesse gli stessi sintomi del virus in quanto stava male, la showgirl aveva risposto: “Il Coronavirus? No, no. Ho fatto il tampone prima di entrare in casa, tutto a posto”. La frase, tuttavia, ha fatto venire diversi dubbi ai telespettatori, specialmente a Selvaggia Lucarelli che ha fatto sapere che la Marini ha dichiarato per forza il falso, in quanto è entrata agli inizi di febbraio, periodo in cui non si era diffuso il virus in Italia.
Coronavirus: la verità della Marini
Per tale motivo, la Lucarelli ha invitato la produzione ad indagare sulla questione e a fare un tampone a tutti i concorrenti della casa. La preoccupazione che ha avvolto la casa del Grande Fratello Vip ha spinto Valeria Marini a chiarire la sua affermazione. In occasione dell’ospitata tramite collegamento a Live – Non è la d’Urso, la showgirl ha spiegato come stanno realmente le cose: “Io ho fatto un tampone faringeo, soffro con la gola, ho fatta tutte le analisi. Per me che non sono esperta pensavo fosse il tampone per il Coronavirus”.
Poi Barbara d’Urso le ha chiesto chiaramente se ha mai fatto il tampone per il virus arrivato dalla Cina e lei ha risposto: “Avevo degli abbassamenti di voce e il medico mi ha fatto questo tampone, ma non era quello del Coronavirus”. E voi, cosa ne pensate?