Mentre siamo ancora in piena pandemia, tanto che i casi starebbero persino aumentando, nella settima edizione del Grande Fratello Vip si pensa che sia una cosa di poco conto. Ebbene sì perché Edoardo Donnamaria ha letteralmente scioccato i telespettatori da casa per le sue parole in merito al Covid. Secondo lui, infatti, non sarebbe successo chissà cosa e che a morire sarebbero stati solo quelli affetti da altre patologie. Parole durissime che hanno coinvolto chi ha perso un proprio caro per colpa del virus e che ora potrebbero costare caro al gieffino.
Grande Fratello Vip 7: le parole choc di Edoardo
Sono già tanti gli scivoloni in questa settima edizione del Grande Fratello Vip e ora ne arriva un altro da parte di Edoardo Donnamaria. Le sue parole sul Covid, infatti, hanno fatto molto discutere in quanto urtano la sensibilità di chi ci è finito dentro direttamente. Mentre chiacchierava in salotto con alcuni compagni di avventura, il ragazzo ha chiosato: “Alla fine, dai, il Covid, hanno fatto un casino, poi non è successo chissà che. Sono morte tante persone, ma sono morte molte più persone l’influenca stagionale che per il Covid. Sono morti quasi tutta gente anziana con patologie”. E come se non bastasse, il ragazzo ha tirato in mezzo le statistiche: “Non lo dico io, ci sono i numeri a dirlo. Il 90% erano tutti ultraottantenni con due o tre patologie pregresse”.
Grande Fratello Vip 7: provvedimenti in arrivo?
Le parole di Edoardo Donnamaria hanno urtato la sensibilità di molti telespettatori, alcuni dei quali hanno perso un proprio caro per colpa del Covid. In tanti si sono riversati sui social per protestare: “Ho perso mio padre senza patologie a 60 anni, ma di cosa parla? Queste parole fanno male”. E ancora: “Sono parole bruttissime dopo due anni di sofferenza”. Ecco quindi che la produzione del Grande Fratello Vip potrebbe intervenire e prendere un provvedimento per lui.
Stando ai primi rumors, Alfonso Signorini non vorrebbe ricorrere a squalifiche o a punizioni legate al gioco, bensì fargli avere un confronto con un virologo, il quale possiede davvero dati alla mano.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…