Stanotte nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno avuto il loro ennesimo confronto. Negli scorsi giorni la coppia sembrava aver trovato finalmente un equilibrio, ma le insinuazione (seppur, a suo dire, scherzose) di Edoardo Tavassi sull’ex tronista di Uomini e Donne hanno dato molto da pensare all’influencer venezuelana, la quale ha detto a Daniele di non sentirsi successivamente considerata e apprezzata, anche dal lato fisico. Daniele Dal Moro a sua volta ha ribadito che non riesce a dare di più, che questo per lui è il massimo. Da qui, la decisione di chiudere.
GF Vip 7, la frase equivoca di Edoardo Tavassi
Tutto è partito dalla frase che Edoardo Tavassi, credendo che il microfono fosse spento, avrebbe detto nel Van del Grande Fratello Vip 7 a proposito di Daniele Dal Moro. Il parole povere, il fratello di Guendalina Tavassi ha dato all’amico del “froc*o”, supper a suo dire in maniera scherzosa, a ha dichiarato che se Oriana avesse l’organo maschile, Daniele ci vivrebbe l’intimità, cosa che attualmente nella Casa del GF Vip 7 ha ribadito di aver scelto di non fare.
Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si confrontano e prendono una decisione
Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, dunque, per loro stessa ammissione non hanno vissuto l’intimità completa e forse proprio le parole di Tavassi hanno fatto sì che la modella meditasse sul rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne concludendo di non sentirsi successivamente calcolata e apprezzata, di non ricevere le attenzioni che sente di meritare. Ne ha parlato con Daniele, che però ha ribadito di non essere capace di dare di più, per lo meno non nella Casa.
Da qui la decisione di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli di allontanarsi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…