È ormai un tira e molla continuo quello tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Dopo aver condiviso un post su Instagram in cui affermava che la sua storia con la modella era ormai finita senza nessuna possibilità di recupero, il bel veneto è tornato sui suoi passi nel giro di pochissimi giorni. La lite in Sardegna è un lontano ricordo e adesso i due sono pronti a ricominciare ancora una volta. Tuttavia, l’ex gieffino si è scagliato contro altri suoi compagni di avventura lasciando il web piuttosto interdetto.
Grande Fratello Vip: Daniele e Oriana hanno fatto pace
Come un copione che si ripete, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno fatto pace e sembrano essere ritornati di nuovo insieme. È già la terza volta che i due annunciano di essersi lasciati, ma puntalmente ritornano insieme tempo qualche giorno. L’ultimo litigio sembrava aver messo finalmente un punto, in quanto il veneto aveva scritto: “Non tartassatemi con domande su Oriana. Tra me e lei è finita senza possibilità di ritorno”.
E come non detto, in queste ore Daniele ha confermato di aver chiarito con la venezuelana: “Come tutti quanti ormai sapete io e Oriana abbiamo discusso. Poi però dopo abbiamo parlato e vedremo. Sicuramente ci vedremo e parleremo ancora”.
Grande Fratello Vip: le parole contro gli altri gieffini
Con una lunga diretta su Twitch, Daniele Dal Moro ha voluto lanciare una sorta di provocazione contro alcuni compagni dell’avventura al Grande Fratello Vip che si sono intromessi nella sua relazione. Non si sa con chi ce l’ha perché il ragazzo non fa nomi: “Non dico nulla su loro perché me l’ha chiesto Oriana, perché se fosse per me vi assicuro che parlerei ma credo che l’amicizia non sia una parola, ma che un amico dimostra di esserlo con i gesti”. E ancora sfogandosi: “Di me gli altri hanno sempre parlato e si sono sempre intromessi. E ora che non venissero qui a fare i paladini della giustizia”.
Qualcuno pensa che le parole siano riferite ad Edoardo Tavassi, uno dei primi a commentare la crisi tra Daniele e Oriana, altri che siano i Donnalisi. Ad ogni modo, il bel veneto chiude dicendo: “Chiedo solo che non si intromettano più nei fatti miei per
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…