Dayane Mello non ci sta a essere nominata nella Casa del Grande Fratello Vip 7 e ancor di meno a essere associata al nome della nuova entrata, Dana Saber. Le due modelle in passato hanno avuto un flirt documentato dalle foto inquivocabili uscite sui giornali, quelle in cui si baciavano appassionatamente e passeggiavano mano nella mano per le vie di Milano, ma a quanto pare per Dayane si tratta di un passato remoto di cui non vuole più parlare (e non vuole neanche che se ne parli).
GF Vip 7, lo sfogo di Dayane Mello sulla questione Dana Saber
Poco fa tra le storie del suo profilo Instagram Dayane Mello ha risposto indirettamente a chi nella Casa del Grande Fratello Vip 7 ha tirato in ballo la sua presunta amicizia con la nuova concorrente Dana Saber. La modella brasiliana ed ex gieffina ha fatto sapere infatti di “aver fatto una grande pulizia sulle amicizie nella sua vita”, lasciando intendere di aver interrotto da tempo i rapporti con la Saber, il cui nome però continua a essere associato al suo.
L’ex gieffina tuona contro il GF Vip: “Smettetela di fare il mio nome!”
Dayane Mello si è infuriata perché, a suo dire, Dana Saber al GF Vip 7 starebbe usando “il suo nome per farsi pubblicità”. Alterata, la Mello ha proseguito il suo sfogo scrivendo: “Ognuno doveva fare il suo percorso di vita e di lavoro, togliersi da bocca il mio nome. Ho fatto anche io il mio percorso con tanti sacrifici, tutti vogliono attaccarsi, per essere uguale devi nascere con l’essenza giusta”. Ha poi concluso: “Basta, fatti la tua ca**o di vita, lasciatemi in pace”.
Insomma, con le sue storie Dayane Mello non solo ha rinnegato Dana Saber, ma ha caldamente invitato chiunque nella Casa del GF Vip 7 a smettere di tirarla in ballo e nominarla.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…