Il profilo Instagram ufficiale di Dayane Mello, gestito dalla sua agenzia, ha fatto sapere di essere stato informato della morte di Lucas Mello, fratello minore (aveva appena 27 anni) della modella. L’informazione proviene da Juliano, il fratello cui la brasiliana è più vicina, quello con cui è cresciuta e che è intervenuto qualche puntata fa al Grande Fratello Vip 5 per consolarla e sostenerla in quanto molto provata da un messaggio inviato dalla loro madre.
Gf Vip 5, morto il fratello 27enne di Dayane Mello
Sul profilo instagram di Dayane Mello è comparso un messaggio che nessuno si aspettava di leggere. “Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato” hanno scritto gli amministratori. A quanto pare Dayane non è stata ancora informata della cosa, ma gli autori del Grande Fratello Vip sicuramente provvederanno a parlargliene il prima possibile.
Il profilo Instagram di Dayane Mello conferma la notizia
Il messaggio sul profilo prosegue così: “Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno”. Probabilmente il GF Vip 5 farà in modo che la modella parli direttamente con i familiari e le darà la possibilità, qualora lo volesse, di abbandonare la Casa. Non è ancora noto il motivo della morte del giovane Lucas: sembra che ci sia stato un incidente e che la sua auto si sia scontrata con un camion.
Le parole di cordoglio di Juliano Mello, fratello maggiore della modella brasiliana
Il tono rassegnato del messaggio che ha pubblicato lo stesso Juliano sul suo Instagram, infatti, ha un’aria rassegnata, come se fosse solo questione di tempo. “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello” ha scritto l’uomo, “ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno”. Infine Juliano ha mandato un messaggio all’adorata sorella: “Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più”.
“La vita è davvero breve” ha concluso, commosso. Non sono emersi ulteriori dettagli in merito, ma non appena ne saremo a conoscenza provvederemo a informarvi tempestivamente.